|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
27€ x un ali sono pochi. Non sottovalutare l'importanza di questo componente. Io ne ho visti parecchi di ali scadenti morire prematuramente.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
sì, ma io non è che ne faccia chissà che uso...
Al massimo, metterò due hd in raid 0... Poi, considerando che fino ad ora ho utilizzato sempre gli ali presenti nei case da 40-50 euro, senza mai trovarmi male, e considerando che cmq ho un ups, penso che il q-tec sia già abbastanza per me. Non credete? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
L'Artec in questione si trova da Elettrodata a 66€ iva inclusa.
Esteticamente è molto bello, il frontale è stupendo, specie quando il pc è in funzione, le tre ventole sono efficienti. Però: I materiali di costruzione sono scadenti, escluso il frontale che è fatto molto bene. La struttura interna è come quella dei case economici (35€ con ali da 400w, per intenderci quelli che vende infomaniak). La lamiera è molto sottile ed il rischio di tagliarsi abbastanza concreto. Le rifiniture lasciano a desiderare. Per 66€ senza ali forse si poteva pretendere qualche cosa di più. Nel complesso il giudizio è positivo anche se non ho ancora deciso se comprarlo oppure no, il suo concorrente per me è un Enermax cs-5681bfs-b, costa 79€ (infomaniak) con alimentatore discreto da 350w, le rifiniture ed i materiali non sono il massimo, ma sono superiori a quelli dell'Artec, frontale escluso. Spero di essere stato utile, ciao.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Quote:
Comunqe, ormai già l'ho acquistato....Vorrà dire che starò più attento la prossima volta... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.