|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
E poi scusate, immaginatevi di uscire con la vostra donna e poi mentre siete a tavola esordite con un "Mi dispiace cara, sai esco e trombo con un altra. Lo so che sbaglio ma proprio non riesco a fare altrimenti!". Secondo voi un ceffone da storia non vi arriva? E allora voglio la parità dei sessi fino in fondo
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
perchè? dunque mi è parso di capire che.. (non ho letto tue precedenti discussioni quindi perdonami se sbaglio...) 1. tu sei insieme ad una ragazza da un po' 2. questa di punto in bianco si infatua di un tizio 3. non si fa scrupoli a farsi il tizio 4. non si fa neppure scrupoli a dirti che le piace sto tizio e ci esce 5. esce con il tizio e non più con te se non per "commiserazione" 6. mi esce con ste frasi del cazzo! ma cosa mi significa... so che sbaglio ma non so perchè lo faccio? lo fai perchè ti piace! poche palle.... dici che stai sbagliando perchè ti senti un filo in colpa ma non te ne frega nulla di sbagliare... appena le passa lo scrupolo di coscienza, questa non la vedi più a meno che l'altro tipo la pianti in asso e allora vedrai che forse torna e allora davvero meriterebbe l'epiteto da me riportato ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quindi o sommo maestro brianzolo cosa consigli al buon ciborg?
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io, al tuo posto, la lascerei perdere.
se non apprezza quello che puoi darle, vuol dire che non ti merita... trova una persona che ti apprezzi e che ti ami davvero |
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
Io e Lei eravamo insieme da 1 anno e 5 mesi. lui lo ha conosciuto 3 mesi fa.Quote:
|
||
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu pensi.. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di fronte a gente che (come si dice qui in Brianza, terra di salumi) ha le fette di salame sopra gli occhi è difficile dare consigli... una volta mi sedetti (per noi lombardi il passato remoto è una spina nel fianco.... cazzo non lo usiamo mai... ma ora per la vostra gioia sciorinerò una serie di passati remoti da brivido... se sbaglio fatevi i cazzi vostri) dicevo... una volta mi sedetti sul treno... di fianco ad un ragazzo (un po' un gino, uno sfigato per capirsi), una bella fichetta (una tipa che faceva architettura) e ad un mio amico pure lui aspirante architetto, l'unico dei tre che conoscevo da tempo... ebbene lo sfigato iniziò a parlare della sua ragazza... e di come sta ragazza per farlo ingelosire faceva finta di baciarsi con gli altri ... usciva con gli altri della compagnia per fargli un dispetto... e lo diceva convinto..... e raccontava anche di come lo trattava male etc... alla fine, sceso questo alla stazione, la tipa e il mio amico (che a stento durante il racconto erano riusciti a trattenere l'ilarità) mi spiegarono che questo era un cornutone di prima categoria e che la sua ragazza ci dava dentro davvero con cani e porci e che tutti (compreso il mio amico) se l'erano trombata e che tutta la compagnia lo sapeva! non voglio dire che il nostro amico si trovi in una simile situazione ma spesso chi è innamorato non vede ciò che è visibile agli occhi di tutti gli altri una così, per me, non solo va dimenticata ma va presa a calcioni nel sedere che non osi più avvicinarsi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 09-11-2003 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Hai scritto altre sacrosante verità....che dire ciborg, leggi e rifletti.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho dovuto aprire icq (il pannello di icq - dopo che me l'hai detto) x vederla
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
[ho letto ma non ho nulla da commentare, l'argomento è triste, come triste è che ci troviamo di sabato sera a casa]
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho avuto una settimana massacrante e di uscire zero voglia (giovedì ad esempio sono tornato a casa a mezzanotte e mezza dal lavoro, 15 ore filate con mezz'ora di pausa a "pranzo")
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stessa cosa vale per me Nemo, 'stanotte' sono tornato a casa che mancava poco all'alba, e di uscire non ho avuto proprio voglia. Però non è normale, che noi così giovani aitanti rappresentanti della media classe borghese preferiamo le rassicuranti mura di casa a delle meno rassicuranti ma più appetibili ghiandole mammarie. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maremma maiala |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
guarda caso è crashato tutto poco fa ed è apparso bluelake... stai attento amico, acqua in bocca e guardati le spalle.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.

Io e Lei eravamo insieme da 1 anno e 5 mesi. lui lo ha conosciuto 3 mesi fa.