Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2003, 01:26   #41
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
E perchè rovineresti la tua vita per così poco? la migliore cosa da fare è il consiglio che gli avevo dato nella pagina precedente. Esagerato.
Dipende "cosi poco". Ovvio che non me la prendo più di tanto se mi molla una che ho conosciuto 3 mesi fa ma nel caso della mia ragazza siamo insieme da 2 anni e mezzo e una mollata del genere mi farebbe alquanto girare le palle!

E poi scusate, immaginatevi di uscire con la vostra donna e poi mentre siete a tavola esordite con un "Mi dispiace cara, sai esco e trombo con un altra. Lo so che sbaglio ma proprio non riesco a fare altrimenti!". Secondo voi un ceffone da storia non vi arriva?

E allora voglio la parità dei sessi fino in fondo
Old 09-11-2003, 01:27   #42
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da ciborg128

nemorino: perchè troia?

perchè?

dunque mi è parso di capire che.. (non ho letto tue precedenti discussioni quindi perdonami se sbaglio...)

1. tu sei insieme ad una ragazza da un po'
2. questa di punto in bianco si infatua di un tizio
3. non si fa scrupoli a farsi il tizio
4. non si fa neppure scrupoli a dirti che le piace sto tizio e ci esce
5. esce con il tizio e non più con te se non per "commiserazione"
6. mi esce con ste frasi del cazzo!

ma cosa mi significa... so che sbaglio ma non so perchè lo faccio?

lo fai perchè ti piace! poche palle.... dici che stai sbagliando perchè ti senti un filo in colpa ma non te ne frega nulla di sbagliare...

appena le passa lo scrupolo di coscienza, questa non la vedi più a meno che l'altro tipo la pianti in asso e allora vedrai che forse torna e allora davvero meriterebbe l'epiteto da me riportato

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 09-11-2003, 01:29   #43
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quindi o sommo maestro brianzolo cosa consigli al buon ciborg?
V|RuS[X] è offline  
Old 09-11-2003, 01:30   #44
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:

Ps: ma icq lo hai per sport o ogni tanto lo accendi?
icq è quasi sempre acceso
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 09-11-2003, 01:31   #45
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
icq è quasi sempre acceso
Ah quindi non mi caghi di proposito, grazie
V|RuS[X] è offline  
Old 09-11-2003, 01:31   #46
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
io, al tuo posto, la lascerei perdere.
se non apprezza quello che puoi darle, vuol dire che non ti merita... trova una persona che ti apprezzi e che ti ami davvero
-kurgan- è offline  
Old 09-11-2003, 01:34   #47
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
Dipende "cosi poco". Ovvio che non me la prendo più di tanto se mi molla una che ho conosciuto 3 mesi fa ...
Io e Lei eravamo insieme da 1 anno e 5 mesi. lui lo ha conosciuto 3 mesi fa.

Quote:
perchè?

dunque mi è parso di capire che.. (non ho letto tue precedenti discussioni quindi perdonami se sbaglio...)

ciaoz
hai sbagliato solo la risposta 3!!
ciborg128 è offline  
Old 09-11-2003, 01:37   #48
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
hai sbagliato solo la risposta 3!!

Tu pensi..
V|RuS[X] è offline  
Old 09-11-2003, 01:39   #49
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Io e Lei eravamo insieme da 1 anno e 5 mesi. lui lo ha conosciuto 3 mesi fa.
Era solo un esempio per dire che se mi molla in quel modo una con la quale sono insieme da poco non me la prendo più di tanto...al limite vado in giro dicendo un sacco di zozzure sul suo conto
Old 09-11-2003, 01:41   #50
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Quindi o sommo maestro brianzolo cosa consigli al buon ciborg?

di fronte a gente che (come si dice qui in Brianza, terra di salumi) ha le fette di salame sopra gli occhi è difficile dare consigli...

una volta mi sedetti (per noi lombardi il passato remoto è una spina nel fianco.... cazzo non lo usiamo mai... ma ora per la vostra gioia sciorinerò una serie di passati remoti da brivido... se sbaglio fatevi i cazzi vostri)

dicevo... una volta mi sedetti sul treno... di fianco ad un ragazzo (un po' un gino, uno sfigato per capirsi), una bella fichetta (una tipa che faceva architettura) e ad un mio amico pure lui aspirante architetto, l'unico dei tre che conoscevo da tempo...

ebbene lo sfigato iniziò a parlare della sua ragazza... e di come sta ragazza per farlo ingelosire faceva finta di baciarsi con gli altri ... usciva con gli altri della compagnia per fargli un dispetto... e lo diceva convinto..... e raccontava anche di come lo trattava male etc...

alla fine, sceso questo alla stazione, la tipa e il mio amico (che a stento durante il racconto erano riusciti a trattenere l'ilarità) mi spiegarono che questo era un cornutone di prima categoria e che la sua ragazza ci dava dentro davvero con cani e porci e che tutti (compreso il mio amico) se l'erano trombata e che tutta la compagnia lo sapeva!

non voglio dire che il nostro amico si trovi in una simile situazione ma spesso chi è innamorato non vede ciò che è visibile agli occhi di tutti gli altri

una così, per me, non solo va dimenticata ma va presa a calcioni nel sedere

che non osi più avvicinarsi

Ultima modifica di nemorino : 09-11-2003 alle 01:44.
nemorino è offline  
Old 09-11-2003, 01:42   #51
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
perchè?

ma cosa mi significa... so che sbaglio ma non so perchè lo faccio?

lo fai perchè ti piace! poche palle.... dici che stai sbagliando perchè ti senti un filo in colpa ma non te ne frega nulla di sbagliare...

appena le passa lo scrupolo di coscienza, questa non la vedi più a meno che l'altro tipo la pianti in asso e allora vedrai che forse torna e allora davvero meriterebbe l'epiteto da me riportato

ciaoz
Azzz ma tu 6 un maestro di vita
Hai scritto altre sacrosante verità....che dire ciborg, leggi e rifletti.
Old 09-11-2003, 01:46   #52
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Ah quindi non mi caghi di proposito, grazie
no, scusa è che non mi dava l'icona lampeggiante dell'avviso della tua richiesta sulla barra delle applicazioni

ho dovuto aprire icq (il pannello di icq - dopo che me l'hai detto) x vederla
nemorino è offline  
Old 09-11-2003, 01:47   #53
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

[ho letto ma non ho nulla da commentare, l'argomento è triste, come triste è che ci troviamo di sabato sera a casa]
V|RuS[X] è offline  
Old 09-11-2003, 01:49   #54
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
[ho letto ma non ho nulla da commentare, l'argomento è triste, come triste è che ci troviamo di sabato sera a casa]
ma, devo dire la verità, io sia ieri sera che stasera sono stato in casa e devo dire la verità non mi spiace nemmeno tanto...

ho avuto una settimana massacrante e di uscire zero voglia
(giovedì ad esempio sono tornato a casa a mezzanotte e mezza dal lavoro, 15 ore filate con mezz'ora di pausa a "pranzo")
nemorino è offline  
Old 09-11-2003, 01:54   #55
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
ma, devo dire la verità, io sia ieri sera che stasera sono stato in casa e devo dire la verità non mi spiace nemmeno tanto...

ho avuto una settimana massacrante e di uscire zero voglia
(giovedì ad esempio sono tornato a casa a mezzanotte e mezza dal lavoro, 15 ore filate con mezz'ora di pausa a "pranzo")

Stessa cosa vale per me Nemo, 'stanotte' sono tornato a casa che mancava poco all'alba, e di uscire non ho avuto proprio voglia. Però non è normale, che noi così giovani aitanti rappresentanti della media classe borghese preferiamo le rassicuranti mura di casa a delle meno rassicuranti ma più appetibili ghiandole mammarie.
V|RuS[X] è offline  
Old 09-11-2003, 01:56   #56
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
pensa a me che sono a lavoro (ma sto facendo sciopero scrivendo qui) mentre vorrei essere sotto il piumone con una ragazza..
maremma maiala
-kurgan- è offline  
Old 09-11-2003, 01:57   #57
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
pensa a me che sono a lavoro (ma sto facendo sciopero scrivendo qui) mentre vorrei essere sotto il piumone con una ragazza..
maremma maiala
Con la ragazza di chi?
V|RuS[X] è offline  
Old 09-11-2003, 02:12   #58
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Con la ragazza di chi?
non posso parlare, questo forum è sotto controllo
-kurgan- è offline  
Old 09-11-2003, 02:19   #59
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
non posso parlare, questo forum è sotto controllo
Siamo quotidiamante sotto controllo. Telefoni, posta, conti correnti.
V|RuS[X] è offline  
Old 09-11-2003, 02:31   #60
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

guarda caso è crashato tutto poco fa ed è apparso bluelake... stai attento amico, acqua in bocca e guardati le spalle.
-kurgan- è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian