|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
e in overclock col liquido va da paura!!!! cmq il problema è che di sapphire ne esistono di entrambi i tipi sia con memorie a 128 bit che a 256 bit! ciaozzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Khorinis - Campo Vecchio (vacanza)
|
rispondevo e chiedevo a CaStOr100:
che risultati raggiungi???? intendo dire frequenze ma anche punteggi di benchmarks... attendo risposta grazie- |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Città: Khorinis - Campo Vecchio (vacanza)
|
non potresti anche postare una foto della tua skeda?(o amche un link)
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
i miei sono in sign, forse quelli di castoro sono un po piu alti ma nn credo io ho aRROTONDATO,MA X ECCESSO DI POKO ,ma i risultati di una 9800 se@pro hercules sn questi
ciao
|
|
|
#45 |
|
Member
Città: Bergamo
|
Con la Hercules 9800se@9800 (con omega drive) arrivo a 5400pt al 3dMark03 con una scheda madre orribile quindi non posso certo lamentarmi
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Quote:
Da un pò che non ti sento. Hai messo il liquido? Quanto sei arrivato. Io ho aggiunto i dissi sulle Ram e sono stabile a 770Mhz Con risultato al 3dmerd2003: 5906 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

non potresti anche postare una foto della tua skeda?(o amche un link)