Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2003, 17:51   #41
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Quote:
Originariamente inviato da Zac 89
Sì, ma quanto lo hai pagato???
io l'ho preso a prezzo rivenditore, al dettaglio costa 50 euro in + che la controparte amd.

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»

Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 17:52   #42
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85
6 rivenditore ?

xfetto, piegagli i piedini. Se Intel ha ancora in magazzino un processore come il tuo, te lo sostituisce in garanzia. Se non dovesse averne, t rimborsa la spesa o t da il modello subito + veloce.

La conferma te la può dare un negoziante qualunque o chiunque abbia avuto a che fare con la garanzia Intel (oltre ad essere scritto chiaramente sul certificato di garanzia...). Poi,oh, se nn c credete a me sinceramente nn è che me ne frega + di tanto .Constatate voi stessi.
Se ti pieghi i piedini della cpu dubito che un negoziante te lo cambi cosi senza far storie (sia con intel che con amd) anche perche non è un difetto dalla cpu.

Non è assolutamente vero che i tray amd non hanno garanzia
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 17:54   #43
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Se ti pieghi i piedini della cpu dubito che un negoziante te lo cambi cosi senza far storie (sia con intel che con amd) anche perche non è un difetto dalla cpu.

Non è assolutamente vero che i tray amd non hanno garanzia
allora, tanto per cominciare la garanzia degli Intel Boxed non la gestisce il venditore, ma Intel stessa, e Intel cambia senza storie, punto e basta (ne ho cambiati molti).Amd (boxed), se può, non te lo cambia.
Se hai fortuna di incontrare un negoziante onesto, allora 6 apposto anche x amd.

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»

Ultima modifica di eclipse85 : 31-10-2003 alle 17:58.
Old 31-10-2003, 17:57   #44
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Quote:
cioè nn è x infierire, ma i 2,4 li hanno portati a oltre 4Ghz...
sì, ma ad azoto...
Mentre a 3600+ (2400 mhz) un barton (100 €) vi va ad aria...
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 17:59   #45
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

Quote:
sì, ma ad azoto...
Mentre a 3600+ (2400 mhz) un barton (100 €) vi va ad aria...
sisi ma nn dubito sul fatto che salgano... in ogni caso, se c limitiamo a 3,6 , c arrivano anche diversi 2,4c con DISSY ORIGINALE.Non sempre, è vero, ma fino a 3,4 è quasi lo standard...

Old 31-10-2003, 18:00   #46
fabrizio858
Registered User

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
ragazzi potete vedere un attimo il mio topic? sulla sigla del mio procio per favore grazie

e scusate del disturbo
fabrizio858 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 18:00   #47
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

cmq se pieghi i piedini nn te lo sostituiscono, xkè nn è un errore loro!!!
A meno ke nn dimostri ke te lo hanno dato loro già rotto...
Old 31-10-2003, 18:02   #48
XP2200
Senior Member

Quote:
allora, tanto per cominciare la garanzia degli Intel Boxed non la gestisce il venditore, ma Intel stessa, e Intel cambia senza storie, punto e basta (ne ho cambiati molti).Amd (boxed), se può, non te lo cambia.
Se hai fortuna di incontrare un negoziante onesto, allora 6 apposto anche x amd.
Se intel cambia un processore con i pin piegati mi fanno santo
E dai, Intel non mi sembra babbo-natale, che fanno ogni volta che tu vuoi cambiare una cpu gli pieghi due piedini e loro te li cambiano, allora ne compri uno poi se apposto a vita, tanto ogni volta te lo fai cambiare.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
Old 31-10-2003, 18:03   #49
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

Quote:
cmq se pieghi i piedini nn te lo sostituiscono, xkè nn è un errore loro!!!
A meno ke nn dimostri ke te lo hanno dato loro già rotto...
allora, forse non c siamo capiti. I problemi di questo tipo li fa amd.
Intel, lo puoi anche andare a buttare dal balcone, a loro non gliene frega niente! Se è in garanzia (3 anni) te lo sostituiscono.

Con questo, chiudo, ognuno pensi ciò che vuole....

Old 31-10-2003, 18:05   #50
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

Quote:
Se intel cambia un processore con i pin piegati mi fanno santo
E dai, Intel non mi sembra babbo-natale, che fanno ogni volta che tu vuoi cambiare una cpu gli pieghi due piedini e loro te li cambiano, allora ne compri uno poi se apposto a vita, tanto ogni volta te lo fai cambiare.
Te lo cambiano con uno =, se nn ce l'hanno te lo rimborsano.
NON TI FANNO L'UPGRADE, leggiti il contratto di garanzia Intel.
Oh se nn c credi, compralo, pestalo e portaglielo.

Old 31-10-2003, 18:06   #51
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Quote:
allora, forse non c siamo capiti. I problemi di questo tipo li fa amd.
Intel, lo puoi anche andare a buttare dal balcone, a loro non gliene frega niente! Se è in garanzia (3 anni) te lo sostituiscono.

Con questo, chiudo, ognuno pensi ciò che vuole....
Certo!!!
Allora cosa sto aspettando???
rompo il mio e mi faccio ridare i soldi che ho pagato nel 2000!!!
Dai, se faccio in fretta sono ancora in garanzia!!!!
Old 31-10-2003, 18:10   #52
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

Quote:
Certo!!!
Allora cosa sto aspettando???
rompo il mio e mi faccio ridare i soldi che ho pagato nel 2000!!!
Dai, se faccio in fretta sono ancora in garanzia!!!!
Scusami, non vorrei insistere, ma se ti si rompe il procio che hai comprato nel 2000, te lo sostituiscono, o rimborsano. X favore riposta, quando hai qualche dato concreto in mano, io porto la mia esperienza di rivenditore e soprattutto, il certificato di garanzia Intel.

C sarà un motivo xchè costano di + vero ? E' nn venitemi a dire che è x truffare xkè nell'informatica nn c sn beneffattori...

Old 31-10-2003, 18:22   #53
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Quote:
C sarà un motivo xchè costano di + vero ? E' nn venitemi a dire che è x truffare xkè nell'informatica nn c sn beneffattori...
Non ci sono benefattori, ma ci possono essere malefattori!!!
Old 31-10-2003, 18:24   #54
XP2200
Senior Member

Quote:
Te lo cambiano con uno =, se nn ce l'hanno te lo rimborsano.
NON TI FANNO L'UPGRADE, leggiti il contratto di garanzia Intel.
Oh se nn c credi, compralo, pestalo e portaglielo.
Si ma se la mia cpu è fuori produzione cha fanno? mi ridanno i soldi che avevo pagato quando lo avevo comprato?
Per ipotesi io adesso prendo un p4 3.2ghz 500€ di cpu, tra tre anni mi ridanno 500€ (con cui mi ci prendo un 10ghz).
Old 31-10-2003, 18:33   #55
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Quote:
Si ma se la mia cpu è fuori produzione cha fanno? mi ridanno i soldi che avevo pagato quando lo avevo comprato?
Per ipotesi io adesso prendo un p4 3.2ghz 500€ di cpu, tra tre anni mi ridanno 500€ (con cui mi ci prendo un 10ghz).
Infatti, era quello ke volevo fare io!!!
Anke se con 171 €(il costo del mio P!!!) non ci prendo un tubo di intel...
Con AMD posso farmi un duron 1600 + una delta con nforce 2 ultra...
Old 31-10-2003, 18:55   #56
Liquifex
Senior Member

L'Avatar di Liquifex

Iscritto dal: Jan 2003
x Eclipse 85

appunto che sei rivenditore dovresti sapere che è uscita una legge nella quale c'è scritto che da marzo 2002 qualsiasi componente che prendi ha 2 anni di garanzia!!!!

Supponiamo il fatto che io prendo un cavolo di p4 da un negoziante e poi a casa dopo qualche mese o anno glielo riporto con i piedini piegati....

Lo sai che fa quando gli dici <<" Lo sai che l'Intel se butto un processore dal balcone fino a 3 anni me lo cambiano o meglio mi ridanno i soldi?">>

sia l'Intel e sia il rivenditore te fa questo

altro che storielline varie!!!!
Old 31-10-2003, 20:06   #57
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Città: Roma
P4!

Differenza prezzo.... minima, prestazioni/overclock.... superiori, stabilità/compatibilità.... maggiori....che aspetti?
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 20:49   #58
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

Quote:
cito cioè che c'è scritto :

[...] Qualora il processore oggetto della presente Garanzia limitata si guasti durante il periodo di garanzia per ragioni coperte da questa Garanzia Limitata, la Intel, a sua scelta, provvederà a:

RIPARARE il processore attraverso hardware o software; OPPURE
SOSTITUIRE il processore con un altro processore; OPPURE
se la Intel è impossibilitata a riparare o sostituire il processore,
RIMBORSARE il valore originario del processore.
[...]

+ di così nn so che dirvi, con me hanno sempre operato con la sostituzione

Old 31-10-2003, 20:52   #59
eclipse85
Senior Member

L'Avatar di eclipse85

Quote:
Originariamente inviato da Liquifex
x Eclipse 85

appunto che sei rivenditore dovresti sapere che è uscita una legge nella quale c'è scritto che da marzo 2002 qualsiasi componente che prendi ha 2 anni di garanzia!!!!

Supponiamo il fatto che io prendo un cavolo di p4 da un negoziante e poi a casa dopo qualche mese o anno glielo riporto con i piedini piegati....

Lo sai che fa quando gli dici <<" Lo sai che l'Intel se butto un processore dal balcone fino a 3 anni me lo cambiano o meglio mi ridanno i soldi?">>

sia l'Intel e sia il rivenditore te fa questo

altro che storielline varie!!!!
è verissimo che per legge si devono fornire 2 anni di garanzia (che poi in realtà con casini vari viene ridotto ad 1), ed è questo che viene applicato ad esempio con i processori amd non-boxed. MA se la garanzia è gestita dal produttore come nel caso di Intel-boxed, sarà la Intel stessa ad occuparsene, bypassando la garanzia (che può essere cmq complementare) che t fornisce x legge il rivenditore...
Si potrebbe parlare anche del diritto x legge al recesso entro 10 gg(escamotage con il quale sostituiamo ad esempio lcd con pixel bruciati), ma questo è un altro discorso

Old 31-10-2003, 20:56   #60
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
P4!

Differenza prezzo.... minima, prestazioni/overclock.... superiori, stabilità/compatibilità.... maggiori....che aspetti?
Era una battuta vero???
1: un 2500+ costa 90 € e un 2400 C costa 200 € e poi anke la mobo costa di +.
2: Cosa mi dici di un thorton 2100+ (70 €) che arriva a 2808 mhz con mod x riabilitare la cache??? (mi sembra lo abbia flutterboy)
3: Non ti rispondo...
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian