|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
caro restimaxgraf la mia fiestina nn è vecchiume xchè da ancora filo da torcere alle sue concorrenti moderne e poi è la versione + potente cioè a iniezione quindi a benza verde ma senza catalitica,1 bel 1.600cc da 106CV rampanti su di 1 peso leggero,il miglior acquisto che abbia mai fatto!
Spesi 4 milioni a comprarla col passaggio aveva solo 67k km ma se tu mi dai 30 milioni mi compro la MG ZR....... x il selespeed mi hanno detto così ma poi nn so se sia vero xchè interessava ad un mio amico allora ha scaricato nn so da dove il progetto tecnico del motore intero e ha visto che nn esisteva cambio ma c'era sta specie di variatore in pratica che su di 1 macchina del genere fa piangere se è vero! Poi nn so se è così oppure hanno cambiato o cos'altro è successo! Ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
energy: il miglior acquisto ke abbia mai fatto....
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
Forza ferrari !!!!!
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Uè max se mi trovi una macchina che dia lo stesso gusto allo stesso prezzo e stesse prestazioni ti faccio re!
PS Consuma meno della punto xcui zitti e mosca! X la C2 è questione di gusti a me la linea Citroen nn è mai piaciuta proprio come design,ma nn vuol dire che nn sia 1 buon prodotto! Del selespeed che mi dite? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
energy, stai attento la prox. estate a lasciare la fiesta al sole, si scoglie come cioccolato.....
dai energy, possibile ke non ti piaccia la citroen???una bella 2cavalli.....con assetto ribassato, marmittone....ecc.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
decisamente no! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
quanto fai dà 0-100???5,4sec.???
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Su 4R hanno analizzato la C2 1.6 16V Sensodrive Energy VTR che ha fatto registrare tempi di ripresa spettacolari !! per riprendere da 70 Km/h a 100 km/h in quinta marcia ha impiegato solo 4.7 secondi mentre da 70 Km/h a 130 km/h sempre in quinta marcia ha impiegato 11.9 secondi, tanto per fare un confronto la Ypsilon 1.4 16V ha impiegato rispettivamente 11.2 e 25.8 secondi e paradossalmente ha dato valori allineati ad una 575M Marenello
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
su che 4R? quello di questo mese? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MB)
|
Quote:
ma c'è tutto il test completo? |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Il selespeed così come il Cambiocorsa della Maserati e l'F1 della Ferrari sono0 no0rmalissimi cambi manuali che vengono attivati da un circuito elettroidraulico, questo gli fornisce migliore gestione delle cambiate, uguali consumi e accelerazione e migliore riprea.
Quello che dici tu è il CVT della HOnda Jazz Pensa che la BMW M3 con cambio SMG2 da 1 secondo abbondante a quella col cambio manuale sulla pista di Vairanom quindi in ambito agonistico, pensa che quando scaliil cambio fa da solo le doppiette e poi impostando su Sport i giri arrivano fino alla linea rossa senza problemi. Molti di questi cambi hanno anche una gestione intelligente che varia in automatico a seconda dello stile di guida, poi ci sono anche un sacco di programmi di guida tra cui scegliere. Byezz
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
sul mio scala abbastanza marce da portarsi praticamente a limitatore
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente quando si rilevano i dati, la macchina col cambio manuale lascia ad es. la quinta.. l'altra scala in automatico: bella forza... ci credo che spunta tempi piu' bassi così. tra l'altro basta ragionarci su un attimo e la cosa è lampante, per quale legge della fisica un'auto con un peso pure maggiore (per la gestione del cambio) dovrebbe andare piu' forte in ripresa? |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
La C2 e' un gioiellino , la Citroen nel mercato italiano sta' vendendo molto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

Forza ferrari !!!!!