|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
poi a fine serata..... ZAC! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Francesco...
é un pò squallido se uno programma come provarci.. le cose vengono da sole, senza provarci o che.. almeno, io sono di quest'idea, niente palpeggiamenti a sorpresa, bastano gentilezza, qualche premura in più, essere "leggeri"... Il tutto senza esagerare, poi se dovrà succedere qualcosa succederà.. Senza fretta
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Macchè pazienza e pazienza E non zomparle addosso.. e sopratutto non fare troppo il gradasso.. personalmente odio un atteggiamento del genere, meglio una perosna equilibrata e ovviamente vivace, ma con i limiti del buongusto Un bel respiro, una pulita alle scarpe, deodorante e via!
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Arona
|
Quote:
prima avvertite gli utenti di evitare di aprire topic non costruttivi , in questo caso era stato PALESEMENTE fatto presente al giovane scugnizzo che i suoi messaggi al limite della demenza infantile avevano "fatto il loro corso" , poi uno si permette di dire "rompi i maroni" e subito a dargli addosso! Bella coerenza da moderatore devo dire.... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
e a questo qui non si dice nulla? solo a me? ma fatemi il favore! |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un conto è un topic non costruttivo...un conto sono le offese... su un topic non costruttivo ci si può lasciare andare...i mod/admin sono i primi che scherzano quando c'è da scherzare ma non per questo ci possiamo dare alle offese gratuite...questo vale anche solo per gli utenti... il forum siete voi e siete voi che decidete il clima e se questo clima viene guastato da liti idiote o da parolacce gratuite è solo la community intera che ci rimette... cmq non sono "saltato subito addosso" ti ho solo fatto notare che non è la prima volta che ti comporti così e i tuoi interventi sono quasi sempre bruschi...la pensi come me? non mi interessa, non la pensi come me? non mi interessa... ti dirò una frase scontata, cotta, bollita e scotta ma è una delle tante verità, la rete è piena di forum, se non ti piace questo nessuno ti obbliga...
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
bella democrazia del CAZZO
Addio |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Per quello che mi riguarda, a me non è piaciuto il commento "che pena", con tanto di faccina verde che rolla. L'altro tuo post invece mi sembra innocuo almeno quanto gli altri dello stesso tono...insomma, una cosa scritta per scherzare. Te lo dico per chiarezza, anche se tu ce l'hai col moderatore...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo questi interventi io non ti avrei bannato...non sarebbe stato "giusto" avrei lasciato a te la scelta di partecipare in modo sano e naturale o di andarte e non tornare... ma visto l'atteggiamento menefreghista ora sei bannato addio
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer Ultima modifica di edivad82 : 17-10-2003 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che admin svegli..
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
vedi queste mie 2 amiche non penso che pensino (scusa il gioco di parole) che potremmo provarci. Una di queste due la conosco dall'asilo e siamo stati in classe insieme fino alla 3 media, dopo io sono andato in una scuola e lei in un altra (ora abbiamo 16 anni quindi sono circa 13 anni che ci conosciamo l'altra ragazza (la gemella) la conosco da circa 6 anni (dalla 1 media) non vorrei rovinare la nostra amicizia perciò ho chiesto come provarci perchè se io mi butto (di istinto) può essere che cado edit: Buonanotte aspetto i vostri numerosi consigli ![]() non ho fatto un altro reply perkè certa gente dopo dice che spammo |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Basta riempire con ste cose il DB del forum che dopo edivad somatizza |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Questa è la cosa importante!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.