|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
perché un vomito assoluto come la nuova Megane ha un design rivoluzionario mentre la Multipla (invero una buona macchina con un buon numero di innovazioni tecnologiche come ad esempio il telaio) farebbe schifo (in fondo il design a rigore è altrettanto rivoluzionario)?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Secondo: che centra il fatto dell'innovazione tecnologica e del telaio se hai impostato una domanda che riguarda altro. Terzo: dipendesse da me le eliminerei entrambe dal globo terracqeuo. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La Multipla a me non piace però non la trovo così schifosa così come trovo schifose altre macchine (la Twingo è molto + brutta, la nuova micra non ne parliamo).... imho sta bene per quello che è una monovolume con spazio interno per un elefante
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Mha guarda quando passa una multipla io na grattatina me la do sempre, pe quant'è brutta IMHO porta pure iella |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non arriva al mostro, guarda che la Multipla è davvero brutta brutta brutta |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
La multipla nn mi piace x nulla nemmeno a me.... ma solo io ho dei grossi disturbi di pancia quando vedo una audi A2??
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ALBIZZIE : 16-10-2003 alle 17:11. |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
io il tuo intervento lo quoto x' hai semplicemente ragione!!! e' brutta, si, ma chi ne parla male lo fa + che altro x colpa del marchio che porta. ripeto, a me fa SCHIFO la a A2, ma nessuno che lo dice solo x' marchiata AUDI.... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 16-10-2003 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la A2 era tra le auto a cui alludevo parlando di bannaggio dal pianeta. Fa veramente schifo, schifo, schifo. (Per la vertà dal punto di vista estetico a me di modelli Audi non me ne piace nessuno, troppo, troppo tozze.)
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna ce ne sono poche di A2, effetivamente fa cagare, comunque la Multipla esteticamente resta un aborto, all'interno non mi dispiace, ma quando esci ti domandi "ma su che cosa era poggiato il mio culo fino a 1 minuto fa? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Sisisis, pure l'audi a2 fa schifo e costa pure un macello di dindini!
Vediamo un po', sto organizzando una spedizione punitiva che prevede la distruzione delle macchine orrende, chi sta con me? ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma almeno hai partecipato al MIO sondaggio sullo stile? http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=multipla e visto che ci sei anche su quello su E.TOTI (tanto già immagino la tua risposta) |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
il discorso dei "non molti accessori" non sta in piedi, e lo sai bene, come te lo devo dire?!?
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.