|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
non c'e!!!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
ho controllato tu dici nelle proprieta della connessione ma non c'e!!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Forse sono impostati in automatico?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
penso di si io non ho mai impostato nulla del genere!!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
x il momento scriviti quell'IP di google,poi con calma leggi bene il link della trend che ti ho dato x eliminare il virus.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ok non so come ringrazziarti te ne devo una!!
E stato un piacere a risentirci gia con google mi sembra di rinascere!! ciao!!!e buonanotte |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Bisogna eliminare delle chiavi nel registro
x accedere al registo da esegui devi digitare regedit Attento a non cancellare cose sbagliate altrimenti c'è il rischio che poi il S.O o qualche programma non funzioni + |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
questo lo so e per quello che non oso metter mano li!!
pero gho gia provato a controllare dal sito che mi hai dato tu se le chiavi li elencate coincidono con le mie e mi sembra che per quanto riguarda le prime sia tutto ok Cmq controllero domani con calma!! almeno per il moneto posso utilizzare google!! Ti ringrazio ancora !!! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ecco ora mi da un altro problema ca@@o mi sa che formattero domani mattina appena mi sveglio!!1
Non riesco piu a impostare la pagnia iniziale di quando apro Ie!! che pa@@e!!! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Se la pagina iniziale è cambiata vuol dire che nel Pc è presente uno spyware o dialer.
Fai una scansione con Ad-aware o Spy bot Oppure se hai pazienza formatta tutto e reinstalla. Ricordati poi di aggiornare il tutto con le patch della microsoft inoltre ti consiglio di installare un firewall tipo zone alarm free www.zonelabs.com Un consiglio procurati drive image e poi ti fai una bella copia di tutto l'hd su cd(da fare quando funziona tutto dopo la aver installato tutto) In questo modo non dovrai + formattare,ma solo mettere i cd e ripristinare in meno di 20 minuti tutto quanto. Io il comando format non l'ho uso + da 1 anno. Ultima modifica di ercolino : 11-10-2003 alle 02:43. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio domani formatto!!
ora vado a nanna si e fatto tardi !! Ciao grazie a ncora!!1 |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Buona notte ,adesso stacco anche io.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ciao
fatta formattazione ora e tutto ok almeno spero!!! Speriamo che non si riverifichi!! Ciao grazie ercolino |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Sono contento installa la patch di Ottobre di internet exlorer ed aggiorna l'antivirus,inoltre installa anche un bel firewall.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
tutto è bene quel che finisce bene
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ehy ragazzi non sono ancora riuscito a risolvere.... qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
il fix della symantec non trova niente...
ho il nod32 ultima versione e non trova niente... ho eseguito ad-aware e tutto ok... cosa può essere??? anche per me se metto divettamente l'ip di google nella barra, questo va.. se metto www.google.com o www.google.it non va niente! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
mi apre una pagina chiamata cPanel
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ehy nessuno sa qualcosa???
io non ho ancora risolto!! eppure il mio problema ha tutti i sintomi del virus menzionato.. (infatti non accede neppure a lycos.com oltre che a google) ma nessun antivirus o tool di rimozione lo rileva! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.