|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
google???
Ma voi riuscite ancora a visitare tale motore di ricerca????
A me sara un mesetto che non mi si colegga piu!! tutto il resto mi funziona!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
a me funziona perfettamente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma perche io non riesco ad usarlo???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: google???
Quote:
Leggi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=534392 Hai preso questo virus http://it.trendmicro-europe.com/ente...=TROJ_QHOSTS.A |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: google???
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aiuto non ci capisco molto come lo risolvo il problema????
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai letto il 3d che ti hanno postato sopra????lì qualcosina su come fare dice...poi prova a fare un update e vedi se si risolve qcs...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si il problem e che d'inglese non ci capisco una mazza!!
Come faccio??? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
testualmente: -Vai nella directory di windows e poi controlla che nel file Hosts.sam sia presente solo questo: 127.0.0.1 localhost Se ci sono altri Ip cancellali tutti,molto probabilmente hai preso un troiano che sfrutta un bug di I.E che se non sbaglio con l'ultima patch di I.E rilasciata qualche giorno fa risolve il problema.- se ci sono problemi di copyright fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nessun problema
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
graaaaazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma il file dove lo trovo con cosa lo apro???
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vai qui:
http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html e scarica il tool di rimozione automatica http://www.symantec.com/avcenter/FixQhost.exe |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Hai adsl?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dici a me
Io si. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
bho????ho fatto la scansione con il prog postato da te ercolino ma nulla non ha risolto nulla!!!
son disperato senza google e come essere nudi!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vai nella cartella di windows è cerca il file Hosts.sam ,poi ci clicchi sopra x aprirlo dentro ci deve essere scrittosolo questo numero IP
127.0.0.1 localhost |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Prima di fare la scansione con il tool assicurati di aver disabilitato il ripristino di configurazione.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
niente da fare nella cartella di windows non c'e neanche l'ombra del file che dici tu!!
Ora sto rifacendo la scansione del sistema con il tool con il ripristino di configurazione disattivato (prima fatto senza disattivarlo) Con quello me lo dovrebbe togliere in automatico??? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si
Inoltre ti consiglio di cancellare il contenuto della cartella Restore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.