|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Scusate ma ha una coda OSCENA, e la fanaleria anteriore è di una banalità imbarazzante (è simile addirittura a quella della Fiat Barchetta!!!)
Volete mettere con una Mercedes/Williams SLR???
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
magari intendeva la clio
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
belle le vostre makkinette telecomandate...
vi basta?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Bellissima, ma la Ferrari...
Mino.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
Ford Mustang Shelby GT500 (Eleanor
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
La aston martin e' molto bella, ma vi invito a vedere gli interni, lussuosi quanto volete ma a me non e' che piacciano molto!
Vi invito a dare un'occhiata! Ciao ps: le macchine migliori del mondo le fanno in italia, modena...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
ahahaah siam partiti litigando su questo forum, ma devo dire che ti apprezzo sempre piu' grande |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Castelleone (Cr)
|
Tsk tsk....
Aston Martin.... Tsk tsk.... Da te caro Nicky mi aspettavo qualcosa di più "aggressivo".... ![]()
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Aaaaargh! No dovevo essere io il primo a nominarla! Ford Mustang Shelby GT500 Questa è l'Auto più Bella del Mondo altro che la fredda Aston Martin che in confronot sembra un autobus... |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Una delle mie macchine non recenti preferite (insieme alla Ferrari 250 GTO)! Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
la migliore e' la mx-5
calcolando che se la possono permettere nn dico tutti ma molti, e' la migliore. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
e vabbeh, per un errorino...
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Macchina (o Maccana) piu bella:Io direi senza dubbio Ford Gt 40 degli anni 60, 1964 se nn ricordo male(o giù di li)...
Se trovo qualche foto ve le posto.... Se qualcuno aveva gia nominato questa maghina nn uccidetemi, non avevo voglia di leggere tutto il 3d. Ciao |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
stavo leggendo la discussione e mi dicevo: adesso posto la gt 40, altro che ferrari e aston martin e come ultimo post mi ritrovo uno che lapensa come me. giovanotto devi avere le idee un po' confuse.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Quote:
L |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.