|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche io posseggo un plextor PX-708A ma non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]() X i dvd: non mi è ancora capitato di usarne uno masterizzato da una macchina diversa...xciò in effetti non posso dire se i problemi li ha anche lì...ma il problema lo da anche con i cd masterizzati altrove, oppure no? ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marino (Roma)
|
Quale è la differenza ???
Scusate ma secondo voi quali sono le differenze con il modello 510 o il U-10 con il 510 AK. Vorrei prendere un mast. della Sony però vorrei evitare di prendere una sola !
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Allora tra una cosa ed un'altra
non sono solo io ad avere problemi... col plextor leggete qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=520286 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Amaro Plextor 708a
Mi è ritornato oggi dal Belgio , il terzo che rispedisco causa letture / scritture impossibili e dvd non rilevati ( anche quelli che secondo la Plextor il masterizzatore supporta pienamente ) risultato , come (se non peggio) di prima .
Da notare che il firmware è l' ultima versione cioè la 1.03 , quello che dovrebbe aver risolto i problemi di compatibilità con i vari supporti ( specie quelli più economici ). Un mio amico che l ' ha acquistato assieme a me , vuole buttarlo dalla finestra , e io che ho sempre avuto e consigliato Plextor per la sua affidabilità adesso cosa faccio , lo rispedisco per la quarta volta ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
acquisto masterizzatore dvd
scusate la domanda facile facile da principiante: devo acquistare un masterizzatore dvd e vi volevo chiedre cosa acquistare per non avere problemi : ho visto un sony DRU 510 AK a 199 euro e un BTC a 139 euro. Penso che il BTC vista la cifra sia una baracca ma non è sempre detto quindi vi chiedo cosa mi consigliate.Ho sentito parlare bene anche dell'LG, mentra per pioneer temo che i costi salgano di parecchio..
mi fiderò quindi dei vostri consigli se sarete così gentili da inviarmeli. grazie in anticipo :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.