|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
io sto ancora aspettando un ordine dal 14 luglio fatto su supersilic*n gli ho mandato 13 e-mail ma niente, me ne frego perche' tanto la stessa roba l'ho presa da ovecl*ckmani* e se mai dovesse arrivarmi il pacco glielo rimando in ditta, che ci provino a farmi pagare le s.s!
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
..acquisti estero da italia(eu).
....in riguardo ai siti inglesi dove potrete trovare cifre vantaggiose , uno e questo:
www.empiredirecte.co.uk (non vorrei non fosse ammesso dal moderatore,ma non me ne voglia).e solo per informazione. io in questo sito ho comprato: 1 cuffia sennheiser hd 590 per 90 sterline. 1 minidisc della sony, modello MZ-N10.205 sterline. poi potete trovare molto altro materiale che ora non scrivo. comunque vorrei direuna cosa a chi mastica poco inglese.sui motori di ricerca........milioni, indicate delle frasi di ricerca in inglese. la lingua e questa e bisogna accettarla. le frasi tipo sono: BARGAIN seguito da cio che volete comprare e sempre in inglese. CLEARANCE........etc etc etc etc DISCOUNT.........etc etc etc ......... queste sono le principali forme di ricerca a cio io da anni mi affido. potete eventualmte aggiungere per avere una classifica dei shop e fare una comparizione dei prezzi(molto spesso e quasi di regola e tutto fatto cosi),.. DISCOUNT CD-R BY COMPARISION IN UK........O DOVE VOLETE(SITI ITALIANI E NON HANNO ANCHE LA LETTURA DI DIVERSE LINGUE STRANIERE).... SHOP ON-LINE COMPARISION IN UK......ETC ETC ETC .. IL MATERIALE E IMMENSO.DOVETE SOLO SURFARE. ammetto che al cambio l'euro e sfavorevole, pero' si fanno deggli ottimi affari. io dalla italia ho comprato e comprero' in questi siti: www.eplaza.it(lo stesso sito per le vendite internazionali e per quello italiano e:www.misterprice.it www.ibs.it www.bol.com io ho comprato e comprero' in questi siti sia per i prezzi veramente(non sempre chiaramente)concorrenziali, sia per la velocita di consegna. ordinazione dalla scozia la domenica sera e il pacco arriva giovedi sera o venerdi mattina. ma anche perche hanno in stock tutto ma proprio tutto.scusate la lunghezza.gruezi.
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
....precisazione........
volevo anche dire che almeno qui ma di sicuro a livello internazionale, potete prima di acquistare leggere il FEEDBACK....cioe le critiche ed i giudizi di chi ha comprato prima di voi. proprio dopo l'acquisto la azienda vi scrive diverse volte ricordandovi di scrivere un giudizio.ci sono delle stellete a proposito ma leggete sempre i FEEDBACK.quelli delle agenzie esterne sono assolutamente imparziali, ma leggete solo quelli degli acquirenti diretti ed anche magari alle risposte delle lamentele. ci vorra' un po di tempo ma si puo riconoscere da questi la professionalita del venditore. gruezi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.