|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
per essere bello è bello, senza dubbio, ma pensavo cha la parte del film dove lui stava sull'isola era più lunga, e non passava tutta in un quarto d'ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Quote:
Ma che quarto d'ora!?!? Il protagonista sta sull'isola per circa 3/4 del film, film che dura pressapoco 2 ore e mezza. Di conseguenza l'ambientazione sull'isola ha una durata che si aggira sui 112 minuti (quasi 2 ore)!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
io non l'ho seguito molto, perchè mi sono addormentato, ma ho visto la parte sull'isola, da quando non ha ancora la barba, e dopo 2 minuti si legge: 4 anni dopo.
se c'era una parte sull'isola anche prima non lo so, ma io ho visto e capito solo da questo pezzo fino alla fine, perchè mi ero addormentato davanti alla TV |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Quote:
Ma anche vedendo il film a pezzi ti saresti dovuto accorgere che gran parte del tempo è stato sull'isola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
si può anche pensare che il pacco sia il legame con la civiltà....una sorta di impegno....che lo spinge a non mollare....io il film l'ho visto a metà sinceramente (e me ne dispiaccio o come cavolo si dice) ma ho visto che aveva pensato di impiccarsi.....quando recupera la corda.......quello siginfica l'abbandono alla vita perchè li non hai uno scopo....lo scopo diventa il pacco e il destinatario.....e che destinatario...... che peraltro poi gli indica la nuova via.......perchè una volta consegnato il pacco il senso s'è perso e una vale l'altra....
![]() bho diciamo solo che il finale mi sfugge dovrei vedere tutto il film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
dopo due minuti perchè hai dormito per tutto il primo tempo ![]() e cmq poi passa ancora mezzora e più per cui...... cmq non capisco come si fa a dire che la trama è inconsistente......se solo nel secondo tempo ci sono un sacco di concetti che vengono esposti......inconsistente sarà la trama di terminetor 3 piuttosto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
io non l'ho visto quasi per niente, non a pezzi.
ma prima della caduta dell'aereo in mare si era già visto un pezzo sull'isola (mi ero svegliato 3 secondi e ho visto quei fotogrammi) altrimenti è durata massimo 1 oretta, perchè è finita verso le 23:10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.