|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Blade Runner
...gli dobbiamo tutta la Fantascienza come la intendiamo oggi...
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
I migliori per me:
War Games (ve lo ricordate?) Alien e Alien 2 Matrix |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
- Mamma l'ho preso in aereo
- Penocchio e Il grilletto parlante - Mettimelo Qui Qui Qua
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
dunque... direi :
Profondo Rosso Trainspotting Matrix e per finire la piu grande interpretazione di Ilona Staller ...Schizzi a Parte !!! ![]()
![]() |
#45 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() guardare la sign, please..... ![]() ![]() p.s. ce ne sarebbero tanti altri...due su tutti: LE IENE (grande!!) MEMENTO (il film più "intrippante" della storia"!!) |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Terminator 2 finchè non vedo il 3.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qual'è il vostro film preferito?
Come da titolo, ovviamente specificate il perchè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Uhmmmm
diciamo che ci sono quelli che mi sono piaciuti un sacco: Il dottor stranamore ![]() poi The others, i film di sergio leone etc etc
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
eh eh ho aperto una discussione simile molto tempo fa...
Credo che sia andata cancellata, però ci sono ancora i risultati del sondaggio sul mio sito, dopo te li posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il mio ...in assoluto Carlito's Way
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Per una volta eviterò le mie solite liste prolisse e ne citerò solo tre.
La motivazione è comune a tutti: una storia di un personaggio con la vita impossibile e condannato all'alienazione, ma che riesce comunque a vivere (e a far vivere) momenti di felicità pura e semplice, spesso generati dalle piccole cose. Ovviamente l'interpretazione dei protagonisti (che metterò tra parentesi) è fondamentale. The Elephant Man (John Hurt) King of NY (Chris Walken) Léon (Jean Réno)
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 19-11-2003 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
taxi driver, per la grandissima vena di scorsese (grandissimo nei panni del cliente che vuole uccidere la moglie), per l'abilità di de niro di impersonare qualsiasi ruolo, per la presenza di keitel e quella di jodie foster (già bravissima sebbene poco + che bambina), per la descrizione di una voglia di giustizia che trascende dal piano della normalità, per la mancanza di capacità di rapportarsi alle altre persone, al ritrovarsi fuori luogo sempre e con tutti.
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Masterpiece, comunque. E complimenti per la descrizione: concisa e perfetta. ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Pulp Fiction - Il primo Mad Max - Star Trek tutta la serie dei film (tranne forse il quinto)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
|
- Le Iene
- Pulp Fiction - Fight Club - No grazie, il caffè mi rende nervoso poi Memento, Seven, I soliti Sospetti, Matrix (il primo) Ultima modifica di Harvester : 19-11-2003 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Il Padrino (Parte I e II)
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Tomb Raider ( I )
![]() ![]() ![]()
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Il cielo sopra Berlino (Wenders)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.