|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Preferisco quei loghi rispetto a quelli del P4, ognuno ha i suoi gusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
[risposta OT] X J0J0
basta disattivare il servizio Messenger dalla gestione dei servizi di win
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
in poche parole i socket attuali saranno antiquariato tra un annetto? o il 64 funzionerà anche sugli attuali socket?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Buffus
No, gli athlon 64 saranno assolutamente incompatibili con gli attuali socket a!
L'unico procio "nuovo" che uscirà per socket a è l'athlon FX (da non confondere con l'athlon 64FX!), nome in codice thorthon, che non è altro un barton con la cache dimezzata, ottima overcloccabilità, e prestazioni specie thoroughbred... In parole povere sarà il successore del caro vecchio AMD Duron... Spero di esserti stato di aiuto... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
aghà....
![]() sconsigliabile quindi cabiare mb ora! o sbaglio?
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh dai rega mi sembra normale che dopo oltre 2 anni, AMD decida di cambiare socket. In fondo la CPU ha effettivamente delle valide ragioni per cambiare piedinatura, mentre l'Intel mi sembra che lo faccia spesso + per motivi economici che reali (ricordate i vecchi P3 in formato Slot 1, FCPGA, FCPGA2 !!!). Qualcuno interpreterà questa mia ultima affermazione per un flame, ma forse basterebbe ragionare sul fatto che la Intel è il 1 produttore al mondo di chipset e quindi ha una certa convenienza a cambiare in continuazione socket...
P.S. Io ho un AMD a casa, ma vendo per il 95% Intel perchè le aziende non vogliono sentire parlare neanche alla lontana di AMD... Speriamo che cambi qualcosa con l'Opteron... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ti conviene aspettare, a meno che non ti serva urgentemente qualcosa subito!
Di socket x desktop attualmente in commercio non ce ne sono che diano sicurezza x il futuro... Il socket a se ne andrà piano piano con l'arrivo dell'athlon 64, e il socket 478 sembra piuttosto in alto mare anche lui per quel che riguarda prescott... Se non altro con l'arrivo dei nuovi proci potrai trovare thoro/barton oppure P4 northwood a prezzi stracciati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
volevo per metà settembre cambiare computer...pensavo 2500+,nf7-s e 512 kingston 333........boh! Che dite? Cosa fareste voi?
ora ho un 1200@1470 con 512sdram e geppo 4200
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ti conviene forse prendere la ASUS a7n8x-x che costa di meno della abit e ha il supporto ufficiale per i 200MHz, cosi da fare andare il 2500+@3200+...
In quel caso ti converrebbe anche prendere le ddr da 400... Ma con un TB@1470, 512MB ram, GF4 4200 non c'è da lamentarsi... Io ho un tualatin 1000@1500, 512Mb ram e sk video come la tua e non mi posso assolutamente lamentare... Ho installato wXP con una barca di cose e ti assicuro che va che è un piacere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Pavia
|
xkè prendere l'asus ke è un aborto?
bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
La Asus un aborto?
Ah beh se lo dici tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
x djgusmy85
proprio quel modello di asus A7N8X-X non ha il supporto al dual channel, ma solo single... dovete vedere le grasse risate con un mio amico quando abbiamo scoperto che non lo supportava.... ![]() x Eurin continuo a ripertere che se non patchi l'RCP, eliminare gli avvisi del messanger non risolvi un bel niente... ![]() ![]() x RaMaR gia e' vero.... dalla foga, avevo dimenticato di scrivere come riuscire a rimanere online riavviando il servizio in caso di interruzione ![]() Infatti finche non l'ho fatto non riuscivo a finire il download della patch ![]() era proprio un paradosso ehehhe |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
x JOJO
Hai ragione, la A7N8X-X non è dual...
Mi era completamente sfuggito di testa... E' vero che la A7N8X rende un pochino di meno della NF7-S (quanto, dell'1%???), ma da qua a definirla aborto ce ne vuole... Io intendevo solo dire che a buffus conviene prendere una sk con l'nForce 2 e il supporto ufficiale per i 200MHz FSB... E la A7N8X-X è stato il primo esempio che mi è saltato in testa... Per il resto, la maggior parte delle volte una marca vale l'altra... A pari caratteristiche, ovviamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per chiarirsi le idee su i pro e i contro dei 64bit io vi consiglio di leggere questo articolo.
Tralaltro secondo me non sarebbe male farne una versione in Italiano. http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/64bit.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'Athlon 64 verra' presentato anche al quakecon;leggete qua:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=24188 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Non è un aborto, ma non è nemmeno più la marca migliore
chiudo il mio OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io a settembre ho già deciso che mi prenderò una Gigabyte GA-7NNXP. E' una mobo alla quale manca solo la parola:
Firewire, USB 2,0, GigaBit Lan, Raid Serial Ata (basata su chip esterno, ma va bene ugualmente), Raid Eide, audio a 6 canali (anche se preferisco una scheda a parte...). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.