|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Esatto, anche io preferisco hl2, anche perchè giochi come questi ti lasciano qualche frammento di felicità nel cuore.
Chi di voi non ha giocato a "Prince of Persia", come è stato? sicuramente bello, sono d'accordo con voi, ma a questo punto tutti noi ci domandiamo "che cos'è che ci è piaciuto cosi tanto in PrinceOfPersia da allegarli tanti bei ricordi? se qualcuno dice "la grafica" sta sicuramente sbagliando (chi ha detto il sonoro? ). In effetti noi ricordiamo i giochi quando in quel momento ci capita qualcosa di bello, ed e bello ritornare con la memoria a quei tempi. Un esempio, quando io giocavo a doom coi miei amici ci divertivamo un mondo, e adesso che penso a doom mi vengono in mente proprio quei ricordi, quei momenti divertenti passati con gli amici. Quindi ciò che rende un gioco speciale sono proprio i ricordi, non la grafica, non il sonoro, ma i ricordi........rifletteteci bene su queste cose.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E toca 2? quanti ricordi di gare in 4 con gli amici: il polso quasi rotto (in 4 con la tastiera) dopo ore di gioco e a me che importava solo di fare la curva o il giro al limite, oltre il limite. Che sensazione, altro che gp4 o Sports Car Gt quello si che ti dava l'idea del limite... E po HL.... e Sin (lo giocai tutto con la pistoletta, ero diventato un cecchino) ![]() ![]() ![]() I ricordi... Mi mettono sempre tristezza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
sul fatto di ricordare...
io proprio nn mi ricordo nemmeno ke esiste half life.... i doom li ricordo tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() cmq duke3d era bello..l'ho finito diverse volte...........doom un milione di volte sarà heheh...più che altro mi piaceva riaffrontare milirdi di volte i boss...cmq poi dava gusto finirlo a difficoltà sempre + elevate......choi ricorda il livello nightmare? ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma il demo di HL2? a quanto?
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Ho finito sia Doom che HalfLife.
Ciò che si può confrontare tra questi due storici titoli non può che essere l'immersività,il coinvoglimento e la bellezza della trama. Da questi punti di vista io personalmente penso che HalfLife sia stato nettamente migliore.
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.