|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Adric,ma sei lo stesso della sezione Periferiche di Memorizzazione?
Sei un aficionado della masterizzazione ad 1x ed il Teac CD-W 4E (nn ricordo il modello preciso) docet. Sei anche espertissimo di supporti d masterizzazione,dove regna Tayo Yuden... T ricordi d me? Ciao ciao Ultima modifica di jmazzamj : 23-12-2003 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma dove li trovi i supporti taiyo yuden?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Marcati precisamente così da noi non li ho mai visti.
Cmq i produttori di supporti sono molti meno delle marche degli stessi. L'unica è cercare un pò in giro e provare diversi tipi d supporti,ctrl l'atip fino a trovare qualche Taiyo x poi farne scorta!Meglio se certificati x velocità basse. Gli ultimi che ho trovato in giro sono dei Tdk 24x (già alta come certificazione). Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Mi ricordo di tutto il gruppo e di tutti Voi
![]() Hai un messaggio privato. Per cortesia, dei supporti parliamone nei thread appositi nella sezione 'Periferiche di Memorizzazione'; in questa sezione ed in questo thread siamo decisamente fuori argomento.
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione e da buon mod non potevi che riportarmi in topic.
Avevo provato pvt e non essendo a casa non potevo scrivere e-mail (firewall non lo xmette),non ho resistito.... Cmq qui chiudo e t rispondo via e-mail. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
La spesa é molto elevata; secondo me non ne vale la pena...
Buon Natale a tutti.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quindi siamo sikuri che il panasonic TX-32PH40 supporta un segnale di ingresso a 576 linee in progressivo ? Comprando un lettore DVD con il porgressive scan PAL potrei vedere i miei amati DVD in progressivo....giusto ?
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Prova a cercare il 32 PX20,è subito dopo il PH40 e supporta il PS + component al pari del PH40 e costa circa 1250€.
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.