|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quanto vuoi per ciò che rimane del pc 3? (Tutto tranne la mobo giusto?)
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
******* PC 3 ********SMEMBRATO -chaintech 7vjl con 5 gg di vita + fattura versione summit KT333 e scatoloVENDUTO SOSTITUITA da chaintech nforce 2 7nil1 -amd 1700 thoro b verde sigla jiugb con fatture 4 mesi mai usatoVENDUTO SOSTITUITO da amd 1700 thoro a -256 mb ddr GEIL che reggono cas 2 quasi ovunque !!! (arrivate fino a 202 su questa mobo) -maxtor slim 40gb -cabinet nero artigianale(il nero! ) -tast nera con scroller e tasti x mult marca primotek nuova -mouse nero ottico -ali 300w nuovo -fan volcano 9 coolmod - 4 led 2rossi e 2 blu - no vga fd cd/dvd richiesta 250 (con j+3 incluse intrattabili) il prezzo si riferisce a chain nforce 2 amd 1700thoro-a 256pc2700 geil maxtor slim ali generico 300w case verniciato nero ieri con nero opaco x alte temp(color opaco x marmitte racing!) ![]() cmq NONNO in lista ...se 6 interessato fammi sapere se vuoi tutti i pezzi o no(la cpu è piazzabile altrove) bbyez&up! ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
battalion... fammi sapere qualcosa
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PC Arrivato
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Pipozzolo ha lasciato la coda x il pc 3
x trecca : il babbo ha lasciato fuori il cavo 220v e il vga maschio-maschio della dxr2!te li mando in prioritaria!!! x nonno : venduta la cpu 1700a x amico che ha bruciato il suo vecchio axia 1200! ![]() bbyez&up! ![]()
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Re: [PARMA] 2 pc AGGIORNATO !
******* PC 3 ********SMEMBRATO
-chaintech 7vjl con 5 gg di vita + fattura versione summit KT333 e scatoloVENDUTO SOSTITUITA da chaintech nforce 2 7nil1 -amd 1700 thoro b verde sigla jiugb con fatture 4 mesi mai usatoVENDUTO -256 mb ddr GEIL che reggono cas 2 quasi ovunque !!! (arrivate fino a 202 su questa mobo) -maxtor slim 40gb --tast nera con scroller e tasti x mult marca primotek nuova -mouse nero ottico -ali 300w nuovo -fan volcano 9 coolmod - 4 led 2rossi e 2 blu - ******* PC 4 ********[ mobo msi slot 1 6163 cpu p3 600 slot1 /512/100/2v svga ati all in wonder 16 mb no cavi hd 10 gb seagate barracuda ata2(7200giri) tast e mouse-logitech- se il pc nr. 3 l'hai smembrato mi dici i prezzi di questi componenti? mi dici i prezzi anche del pc nr. 4 nel caso volessi smembrarlo? cmq interessato a uno dei due blocchi se non tutti e due ho tolto i case per motivo di spedizione
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
La firma...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
prima che cambiassero il forum andava bene...
![]()
#49 | |
Senior Member
|
Re: Re: [PARMA] 2 pc AGGIORNATO !
Quote:
il secondo come lo vuoi tu 110€ entramdi ss incluse se li prendi entrambi 305€ ss a metà cmq il pc3 lo voleva NONNO se tu lo prendi ne faccio uno uguale x lui visto che vole aspettare dopo ferragosto bbyez&up! ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ciao mi daresti una mano a capire come mai non riesco ad attivare la sk di rete sulla mobo ecs in attesa
allora dalle propite hw non mi fa vedere la sk di rete se cerco di installarla mi da errore hai consigli |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
provo a vedere sul sito ecs x eventuali incompatibilità
che sk è? nn la vede neppure allo start-up o nn la vede solo dopo aver installato i driver? scusa : "propite hw"???^ ![]() bbyez ![]()
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ok allora la sk di rete e quella integrata nella mobo
non la vede mai ne prima ne dopo comunque forse va abilitata da bios domani provo |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
scusa nn te l'ho detto
ho disabilitato nel bios la lan xkè rallenta il boot e anche le com2 (controlla pure com 1 e lpt) si la colpa è mia ![]() bbyez ![]()
#54 |
Senior Member
|
apro 3d nuovo su pc completi
x askani hai mail in caso di necessità nn postare nel 3d meglio! ![]() x nonno : il pc 3 aspetta te! x pucceddu : fammi sapere se lo vuoi che ne ho uno simile a quello (pc3 oltre al 4 naturalmente ora rifatto!) chiudere grazie! bbyez ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.