Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2003, 12:35   #41
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
quanto valuti un 8210 sostituito da 6 mesi completo di batteria auricolare caricabatt scatola ecc?

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline  
Old 01-08-2003, 13:07   #42
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da coatto87
E per un 6510 BLU senza neanche un graffio ancora in garanzia?

se vai su ebay un 6510 perfetto e in garanzia non viene venduto a meno di 130 euro.....

se uno ha voglia di sbattersi e un po' di tempo da perdere può davvero fare dei bei soldi comprando i cell a prezzi stracciati (es. 90 euro) e rivendendoli ad esempio a 135/140 +spese , sia su ebay che in negozi etc.

non dico che il nostro amico faccia questo ma di certo nonlo fa per altruismo....

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 01-08-2003, 13:27   #43
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

e comunque.... l'unica osservazione che si può fare all'autore del testo è l'"ingannevole" titolo.... max valutazione

credo di intendermene di cell (specie nokia) e di quotazioni degli stessi e a mio modesto parere posso darvi un breve "borsino" dell'usato (giusto per non farvi troppo fregare) anche e soprattutto in base alla commerciabilità (tra l'altro i nokia li smazzi via subito, mica sono i panasonic )

minimo - max (minimo se cell non in garanzia o con la cover abbastanza rovinata, accessori mancanti o batteria giù; max per cell COME NUOVO, in garanzia, nokia italia) ed in ogni caso il cell deve essere completo di accessori etc.

8210 >>>>>> 45 - 100 euro (per il modello con led e display blu)
8310 >>>>>> 90 - 150 euro
6510 >>>>>> 85 - 150 euro
7210 >>>>>> 140 - 195 euro
6610 >>>>>> 140 - 190 euro
7650 >>>>>> 185 - 260 euro
3650 >>>>>> 225 - 285 euro
8850 >>>>>> 120 - 180 euro
8910 >>>>>> 290 - 350 euro
8910 "i" >>>> 530 - 650 euro
3310 >>>>>> 30 - 50 euro
3330 >>>>>> 35 - 55 euro
3510 >>>>>> 40 - 60 euro
3510i >>>>>> 80 - 100 euro
6100 >>>>>> 170 - 220 euro
5210 >>>>>> 75 - 90 euro
6310i >>>>>> 160 - 200 euro
3210 >>>>>> 20 - 30 euro
5110 >>>>>> 15 - 25 euro

più o meno i valori sono questi

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 01-08-2003 alle 13:30.
nemorino è offline  
Old 01-08-2003, 13:56   #44
donbaylon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
il problema piu' grave e' che su quello che guadagna non paga le tasse..e' perseguibile a norma di legge
evadi il fisco perche' guadagni a nero compri e rivendi se lo fai una volta o 10 va bene ma se ti fanno un check e ti posso assicurare che spesso si fa, e vedono che tu lo fai come secondo lavoro ti mazzolano perche' non paghi le tasse sulla parte che introiti rispetto al prezzo che lo hai pagato
vuoi farlo per secondo lavoro???
allora apriti una partita iva e paga le tasse

ma tanto dove vanno????
vedrai vedrai che brutta fine che fanno questi soggetti ..stai tranquillo

poi ci lamentiamo dei vu' cumpra' che non le pagano le tasse
donbaylon è offline  
Old 01-08-2003, 15:55   #45
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da donbaylon
il problema piu' grave e' che su quello che guadagna non paga le tasse..e' perseguibile a norma di legge
evadi il fisco perche' guadagni a nero compri e rivendi se lo fai una volta o 10 va bene ma se ti fanno un check e ti posso assicurare che spesso si fa, e vedono che tu lo fai come secondo lavoro ti mazzolano perche' non paghi le tasse sulla parte che introiti rispetto al prezzo che lo hai pagato
vuoi farlo per secondo lavoro???
allora apriti una partita iva e paga le tasse

ma tanto dove vanno????
vedrai vedrai che brutta fine che fanno questi soggetti ..stai tranquillo

poi ci lamentiamo dei vu' cumpra' che non le pagano le tasse

se vendi e acquisti in contanti, al di fuori di una vera attività commerciale e i soldi non transitano su conti correnti non è poi così semplice effettuare controlli e "sorprendere" qualcuno
nemorino è offline  
Old 01-08-2003, 16:21   #46
paolo_78
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
ripeto io i cellulari li compro per uso personale..... mi stufo e li rivendo... un giorno ci perdo un po.. un giorno ci vado paro..e un giorno ci prendo qualcosina.....
tra l'altro lo scambio di merce usata tra privati non e' soggetta a nessun tipo di tassazione a fine irpef ne ai fini Iva..ma in ogni caso non facendolo ne x mestiere ne per arricchimento personale ma solo per passione non vedo cosa o chi dovrei temere..
purtroppo dei repressi della vita continuano ad fare affermazioni di cattivo gusto con supposizioni a dir poco inventate, ma non provando rancore per nessuno ne tanto meno per chi reputo malato poverino e non degno di considerazione.. saluto tutti quanti e vi auguro delle ottime ferie meritate... Visto che staro' un mese in un altro continente... vi rispondero' da settembre..
Ciao a tutti di nuovo..
Paolo
paolo_78 è offline  
Old 03-08-2003, 01:14   #47
boeder redeob
Senior Member

L'Avatar di boeder redeob

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da paolo_78
ripeto io i cellulari li compro per uso personale..... mi stufo e li rivendo... un giorno ci perdo un po.. un giorno ci vado paro..e un giorno ci prendo qualcosina.....
tra l'altro lo scambio di merce usata tra privati non e' soggetta a nessun tipo di tassazione a fine irpef ne ai fini Iva..ma in ogni caso non facendolo ne x mestiere ne per arricchimento personale ma solo per passione non vedo cosa o chi dovrei temere..
purtroppo dei repressi della vita continuano ad fare affermazioni di cattivo gusto con supposizioni a dir poco inventate, ma non provando rancore per nessuno ne tanto meno per chi reputo malato poverino e non degno di considerazione.. saluto tutti quanti e vi auguro delle ottime ferie meritate... Visto che staro' un mese in un altro continente... vi rispondero' da settembre..
Ciao a tutti di nuovo..
Paolo
Un telit G40 compreso di tutto comprato 30/07/03 quanto lo valuti?

Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi.
boeder redeob è offline  
Old 05-08-2003, 08:33   #48
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
vedi se ti puo interessare:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...54#post1839254
sicuzzo è offline  
Old 27-09-2006, 15:58   #49
lilli84
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
8380?

io ho un lg 8380 dello scorso dicembre! perfetto! quanto me lo valuti!ovviamente compreso di tutto!
lilli84 è offline  
Old 27-09-2006, 23:40   #50
Corvax
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
lilli84 non è un pò vecchio coem post? magari l'utente macno esiste più!!!

non parliamo di 2-3 mesi ma di un topic aperto più di 3 anni fa e con risposte nello stesso periodo

CIAO metti un inserzione e fai prima
Corvax è offline  
Old 28-09-2006, 13:32   #51
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da lilli84
io ho un lg 8380 dello scorso dicembre! perfetto! quanto me lo valuti!ovviamente compreso di tutto!

Chiudo va

Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian