|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quanto valuti un 8210 sostituito da 6 mesi completo di batteria auricolare caricabatt scatola ecc?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
se vai su ebay un 6510 perfetto e in garanzia non viene venduto a meno di 130 euro..... se uno ha voglia di sbattersi e un po' di tempo da perdere può davvero fare dei bei soldi comprando i cell a prezzi stracciati (es. 90 euro) e rivendendoli ad esempio a 135/140 +spese ![]() non dico che il nostro amico faccia questo ma di certo nonlo fa per altruismo.... ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
e comunque.... l'unica osservazione che si può fare all'autore del testo è l'"ingannevole" titolo.... max valutazione
![]() credo di intendermene di cell (specie nokia) e di quotazioni degli stessi e a mio modesto parere posso darvi un breve "borsino" dell'usato (giusto per non farvi troppo fregare) anche e soprattutto in base alla commerciabilità (tra l'altro i nokia li smazzi via subito, mica sono i panasonic ![]() minimo - max (minimo se cell non in garanzia o con la cover abbastanza rovinata, accessori mancanti o batteria giù; max per cell COME NUOVO, in garanzia, nokia italia) ed in ogni caso il cell deve essere completo di accessori etc. 8210 >>>>>> 45 - 100 euro (per il modello con led e display blu) 8310 >>>>>> 90 - 150 euro 6510 >>>>>> 85 - 150 euro 7210 >>>>>> 140 - 195 euro 6610 >>>>>> 140 - 190 euro 7650 >>>>>> 185 - 260 euro 3650 >>>>>> 225 - 285 euro 8850 >>>>>> 120 - 180 euro 8910 >>>>>> 290 - 350 euro 8910 "i" >>>> 530 - 650 euro 3310 >>>>>> 30 - 50 euro 3330 >>>>>> 35 - 55 euro 3510 >>>>>> 40 - 60 euro 3510i >>>>>> 80 - 100 euro 6100 >>>>>> 170 - 220 euro 5210 >>>>>> 75 - 90 euro 6310i >>>>>> 160 - 200 euro 3210 >>>>>> 20 - 30 euro 5110 >>>>>> 15 - 25 euro più o meno i valori sono questi ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 01-08-2003 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
il problema piu' grave e' che su quello che guadagna non paga le tasse..e' perseguibile a norma di legge
evadi il fisco perche' guadagni a nero compri e rivendi se lo fai una volta o 10 va bene ma se ti fanno un check e ti posso assicurare che spesso si fa, e vedono che tu lo fai come secondo lavoro ti mazzolano perche' non paghi le tasse sulla parte che introiti rispetto al prezzo che lo hai pagato vuoi farlo per secondo lavoro??? allora apriti una partita iva e paga le tasse ma tanto dove vanno???? vedrai vedrai che brutta fine che fanno questi soggetti ..stai tranquillo poi ci lamentiamo dei vu' cumpra' che non le pagano le tasse |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
se vendi e acquisti in contanti, al di fuori di una vera attività commerciale e i soldi non transitano su conti correnti non è poi così semplice effettuare controlli e "sorprendere" qualcuno
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ripeto io i cellulari li compro per uso personale..... mi stufo e li rivendo... un giorno ci perdo un po.. un giorno ci vado paro..e un giorno ci prendo qualcosina.....
tra l'altro lo scambio di merce usata tra privati non e' soggetta a nessun tipo di tassazione a fine irpef ne ai fini Iva..ma in ogni caso non facendolo ne x mestiere ne per arricchimento personale ma solo per passione non vedo cosa o chi dovrei temere.. purtroppo dei repressi della vita continuano ad fare affermazioni di cattivo gusto con supposizioni a dir poco inventate, ma non provando rancore per nessuno ne tanto meno per chi reputo malato poverino e non degno di considerazione.. saluto tutti quanti e vi auguro delle ottime ferie meritate... Visto che staro' un mese in un altro continente... vi rispondero' da settembre.. Ciao a tutti di nuovo.. Paolo |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
8380?
io ho un lg 8380 dello scorso dicembre! perfetto! quanto me lo valuti!ovviamente compreso di tutto!
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
|
lilli84 non è un pò vecchio coem post? magari l'utente macno esiste più!!!
![]() non parliamo di 2-3 mesi ma di un topic aperto più di 3 anni fa e con risposte nello stesso periodo ![]() CIAO metti un inserzione e fai prima ![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Chiudo va ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.