|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ops ...
Non avevo visto che anche gli altri avevano parlato di Q3. CMQ credo che sia tutto uno schifo indifferentemente se si sceglie Ati o Nvidia. La migliore cosa prima di comperare una scheda è vedere innanzitutto il budget di cui si dispone e poi quello che ci si deve realmente fare con la scheda. Io non compro Ati o Nvidia ma la scheda che in quel momento di avvicina di + alle mie esigenze. A volte nvidia è stata + conveniente altre -. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
A proposito del DVC qualcuno mi spiega esattamente cosa fa?
Perchè l'ho provato a casa di un mio amico e mi è sembrata solo una specie di utility che gioca con la gamma, la luminosità e il contrasto...ergo posso ottenere gli stessi identici risultato con qualunque scheda video. Ricordo un post di checo in cui diceva che mettendo il DVC al massimo pareva di avere lo schermo radioattivo...alzate la gamma su una radeon o un'altra sk. e vedrete lo schermo radioattivo pure voi.
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
mah... Milio |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se così fosse l'effetto farebbe ancora più schifo delle impostazioni magari non ottimali di default. Ovviamente imho. Milio |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
purtroppo facendo degli screen essi sono identici.
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sei un altro di quelli che postano per aumentare il numero di messaggi??? bah lo dico io |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A me il dvc ha sempre fatto schifo, dal Gf2 mx al Gf4 Ti 4400 che avevo prima. Effettivamente il desktop appariva più brillante e migliore come qualità visiva (altro non era che un cambiamento della gamma dei colori), salvo poi trovarmi foto con colori irreali. Ho sempre preferito disattivarlo anche perchè a me lo schermo (a parte nei giochi) piace molto scuro.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si me la ricordo ankio la storia di Q3
mi sembra all'epoca della 8500 però adesso è OK voglio vedere se poi escono driver sentra TRUCCO quanto fa realmente la 5900/5800 BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
La voglia è immancabilmente quella di vederti di persona se faresti lo stesso un simile commento...ma questa è ovviamente una fantasia. Avevo scritto un po di roba per risponderti per le rime, poi mi sono detto che non ne vale la pena proprio. Sei un poveraccio incapace di rapportarsi in pubblico e che sostiene i suoi argomenti con gli insulti. In quanto poveraccio non meriti nemmeno che ti si spieghi il perchè perciò, intanto vieni segnalato ai moderatori....poi vai a finire dritto dritto dove meriti. Non è delle banalità che scrivi infatti che sentirò la mancanza. Milio |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho mai provato, ma non dubito che si potessero ottenere dei miglioramenti in quella generazione. gf4 secondo me non ha bisogno...io continuo a preferire la saturazione e la temperatura delle tinte ati, più saturi e un po più freddi a parità di gamma, ma la qualità generale 2d mi è sembrata molto migliorata rispetto alle generazioni precedenti. Comunque se non ce n'è necessità l'innalzamento della gamma allora spara i colori ottenendo un effetto che, ripeto, personalmente considero pessimo Milio |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Segnala segnala. Quello che ha insultato sei tu caro Come ti ripeto leggi bene CMQ io sono stanco di litigare qui. Leggete leggete leggete poi parlate PS: Aspetto che un mod faccia il suo commento PS: Se vuoi venirmi a fare visita sono di Pescara ... Se sei interessato di dò l'indirizzo |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
e pensi sul serio che questo tuo post contenga qualcosa che ribalti il signifato dell'altro?
Se è così hai seri problemi di comunicazione. Ed in ogni caso pensi che questo basti a giustificare un intervento come il tuo precedente? Se è così non hai soltanto seri problemi di comunicazione. E ti ho già aiutato pure troppo in questi tuoi eventuali problemi. Chiusa la storia per me...se riterranno interverranno i moderatori. Milio P.s. io sono di Jesi, un'oretta e mezza di macchina da Pescara. Qualche anno fa sarei già partito...adesso so già che fare la strada per vedere l'espressione ossequiosa di un ragazzo che ancora pensa di potersi comportare da duro perchè è dietro uno schermo e che poi questa durezza si sbriciola nella vita di tutti i giorni non ne vale granchè la pena. Potrei ricredermi però...il quel caso mandami pure il tuo indirizzo in pvt. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti scaldare che mi vien da Hey Mod. Ma vedete sto piccolo bimbo come minaccia??? Ma niente gli dite??? PS: Attento a non farti la bua, a pescara usiamo il ferro PPS: Con questo chiudo e chiedo skusa, ma veramente skusa a tutti coloro che hanno letto queste insulse righe. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E DATECI UN TAGLIO!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Per via di usare i privati?
Dio mio, due bambini che si minacciano sul forum nascondendosi dietro un nick, era dai tempi della chat che non mi capitava...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per le foto che intendi? colori storpiati o troppo sparati?
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Hai presente come quando su una tv spari al massimo i colori e tutto diventa coloratissimo e finto? Uguale. In pratica avevo le persone con la pelle tendente al rosso e colori falsissimi. Il desktop era più vivo, ma tutto il resto perdeva di molto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.