|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
controlla il processo che ti occupa tanta cpu...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
il ciclo idle del sistema: cos'è? ciao
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ho appena installato SpeedFan e mi da come temperatura 35 gradi per maxtor e 34 per segate. Che ne dite? ciao
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
quello è l'unico task che va letto al contrario,se lo vedi al 99% vuol dire che la cpu è libera.
cmq 34°c sotto windows non sono troppi, fai un pò di prove, che so deframmenta, fai scansioni con norton e vedi a quanti °c arriva.. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Guarda, ieri sera ho copiato un po di piccoli files dal maxtor al seagate per un totale di dirca 650 mega e la temperatura è passata da 37 a 42 ma poi è ridiscesa subito.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
sapete che cosa mi ha appena fatto il maxtor???
s'è fermato e poi è ripartito!!!! con il tlack!!!!!! che palle, non lo riporto nemmeno in garanzia!!! comincio a mettere in contro un altro hard disk... che non sia maxtor!!!! |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
|
Quote:
ad un certo punto s'è bloccato e continuava a fare i soliti tlack! alla fine, schermata blu di windows 2000!!!! riavvio e boom "boot disk failure" non mi vedeva più i disci rigidi da bios!!! Ho scollegato il cavo ide dell'80 gb e puff, è tornato tutto in vita!!! la Maxtor m'ha rotto definitivamente i coglio**!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
non ne ho idea...
cmq son quasi 5 ore che lo sto formattando a basso livello,,, |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Allora funge sto coso?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
se per 10 giorni non mi darò problemi lo considererò funzionante al 100%..
cmq, gli ho rippato su 8 gb di file vob + 1,5 gb di file di paging... la temperatura sta sui 23°... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: RSM
|
Cacchio che prestazioni!!!!!!
Ma allora sti Diamond Max Plus 9 vanno davverp velocissimi, senza badare al piccolo inconveniente del firm sdozzo.... L'unica cosa che non va bene è l'utilizzo della cpu così alto.... qualcuno di voi li pilota con un controller pci x caso??? se si che prestazioni hanno???? ciao a tutti!! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=451224&highlight=maxtor Ricapitolando, il sensore del Maxtor D+9 da 60 giga è sballato di circa 30° gradi!!! Non avrebbe senso che dopo 20 ore che sta spento lo accendi e lui è già a 50 gradi!! (prova effettuata). Poi per avere la conferma precisa di quello che dico, basta prendere una sonda termica e metterla con un pezzetto di scotch di carta (non lascia la colla al contrario di quello solito da ufficio) e metterla al centro dell'hd, di sotto dove c'è il motore, che è la parte più calda in assoluto. Poi la attacchi alla mobo (80% delle volte c'è un punto in cui attacarla) altrimenti se non c'è il posto basta provare con uno di quei termometrini digitali da macchina. Vedrai che le temperature sono decisamente più umane!!! Poi comunque una buona ventilazine degli hd non fa mai male !!! Stay tuned. See you soon!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.