|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Gericom Masterpiece (ECS 732):
1 pixel verde a tre dita dal bordo superiore e da quello destro. Una curiosità: inclinando il display, o premendo leggermente dietro, il pixel si spegne. Se becco l'inclinazione giusta diventa normale. E poi se alimentato a batteria risulta essere "meno acceso". Strano. Non presente all'accensione avvenuta a fine marzo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
MITAS Oscar - display 15" widescreen
pixels difettosi = 0 luminosità ottima e uniforme Camillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Volevo chiedervi una cosa: ma per i pixel difettosi non c'e' nulla da fare?
L'unica soluzione risolutiva è la sostituzione totale del display? Metodi alternativi non esistono? E poi (parlo dei pixel difettosi, cioè di quelli che assumono colorazioni e illuminazioni diverse, ma errate- quindi non dei pixel totalmente spenti): perchè avvengono questi difetti? Cioè tecnicamente cosa avviene quando si guasta un pixel e da cosa può essere causato? Per esempio la bruciatura o il difetto di un pixel può essere causato dal fatto che sul display vengono visualizzate animazioni (ad. es. in flash) che contengono effetti che causano il passaggio repentino dei diversi colori (es: effetti che fanno passare il display velocemente da colorazione bianca a nera, ecc.) Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Acer 800lci: un pixel bianco candido sulla sinistra in basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa
|
Acer Travelmate 433LC
1 settimana di vita e per ora (sgraaaat) 0 pixel difettosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Borgomanero
|
Sono nuovo del forum e neo possessore (da circa due ore) di un NB Acer TM800 preso da Mediaworld.
Purtropo ha il suo bel pixellino celeste in centro allo schermo verso destra. A questo punto sono dibattuto e chiedo qualche vostra impressione: restituisco il tutto a MW, o mi rassegno in partenza? ACER risponde di un pixel difettoso ( penso di no)? Ciao Zynot ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
un po OT...
ho un sony sdm x52b con un pixel verde al centro dello skermo...scompare se lo sfondo è bianco, ricompare se lo sfondo è nero (proprio quando si nota di piu ![]() ![]() ![]() c'è qlc rimedio? ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ecco la mia History:
Acer TM513 T celly 400 12.1" 2Mb vga 800x600 : 1 pixel (basso dx) ![]() Acer TM730 TE P3 450 13.3" AtiM1 8Mb vga 1024: 0 pixel ![]() Asus LK8420 Celly 1200 tualatin AtiM6 16Mb 14.1" 1024: 0 pixel ![]() Acer Aspire 1603lc P4 2.66 15" AtiM9 64Mb 1024: 0 pixel ![]() Se notate sono appassionato di videogiochi ![]() Ciao
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Acer TM 621X e fino ad ora nessun pixel...
![]() ![]() L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
|
Mitas Oscar
Mitas Oscar:
il primo con 1 pixel difettoso e sostituito interamente da mitas in 36 ore a spese zero. secondo mitas oscar perfetto... Pixel bruciati=0 Luminoso e ottimo. Anche un mio amico ha preso 3 giorni fa un Oscar come il mio....perfetto anche questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Re: Mitas Oscar
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
|
Re: Mitas Oscar
Quote:
Comunque (almeno così e stato detto a me e pure a Kamillo all'atto dell'acquisto) che sia la casa produttrice sia il rivenditore ( www.deepevolut*on.com ) controlla i notebook prima della spedizione per evitare eventuali controversie e resi. Inoltre si sono scusati con il mio che avevo 1 pixel difettoso giustificando la vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
dell8200 (1400*1050) da meno di 4 mesi
Non ho mai notato bad pixel, per curiosità ho fatto la prova con il monoscopio e ne ho visto uno in alto a sinistra. su fondo rosso è nero, su fondo bianco è ciano. Non so se ci sia sempre stato o se sia impazzito in seguito... cmq non lo si nota se non stando a 3 cm dallo schermo e sapendo dove si trova. non mi da noia ![]() CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
SONY VAIO PCG-FX702
0 PIXEL BRUCIATI!!!! ![]() SCHERMO DA PAUUUURAAAA!! ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
DELL 8500 da ieri sera, ho già fatto nokia test e per fortuna nessun pixel tossico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
up
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Compaq Presario 18XL586 (un paio di anni) 3 pixel difettosi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.