|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Io ho il a05, ma il 105 è uguale solo bulk
il 1.30 2x4all serve appunto x scrivere i dvd-r ritek che nn sono certificati 2x quindi con il firm originale li scrivi solo a 1x con il 2x4all li scrivi a 2x, e vengono benissimo, solo i ritek nn hanno pagato la pio x la certificazione ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Siamo sicuri che ad esempio dopo aver aggiornato il firmware dalla 1.30 si possa tornare indietro alla 1.21?
Sul sito dove sto scaricando il firmware 1.30 c'è scritto: Caution! Once the drive has been updated to this version, the drive will NOT be able to be restored to an earlier firmware version. Non ho poi capito se mettendo una versione firmware non ufficiale (come quella 2x4all) la garanzia rimane valida o no. Qualkuno può spiegarmi meglio? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
è complicato ma si può
se cerchi qui sul forum trovi tutto 1.21 è quello che va peggio meglio il 1.00 ![]() aggiornalo all' 1.30 ufficiale se nn ti fidi ![]() Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
premetto ke è possibilissimo tornare a tutte le versioni di firmware ke si referisce, con il firm 2x4all puoi scrivere SU TUTTI I DVD 1x e non solo sui ritek, sembra banale ma non è una precisazione da poco. Poso garantire la corretta masterizzazione su supporti PRINCO 1X (con ID PRINCO), QUIXO 1x (con ID AUVISTAR) e THAT'S WRITE 1x (con ID LD o LEADDATA) x intenderci i color ghiaccio con scritta blu. Tra le versioni ufficiali sconsiglio vivamente la 1.21. Io sono passato dalla 1.00 con cui mi sono trovato benissimo, alla 1.30 2x4all solo x questioni di velocità di masterizzazioni e la trovo molto stabile.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma si può aggiornare all'infinito?
E sul Lacie D2 che ho preso (mi arriva a giorni) che roba c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sta cosa dei Quixo mi aggrada anche perchè li ho trovati a 1,4? se mi dici così sta 2x4all la provo pure io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
all'infinito mi sembra un op esagerato, anke xkè trattandosi di flashram potrai scrverci sopra un centinaio di volte, quindi....... x i quixo li ho fatti a 2x tranquillamente, anke se sinceramente mi stanno dando molta soddisfazione i princo a 1x (ID PRINCO) x la garanzia stai tranquillo, se non ti trovi bene con quella non uffciale 2x4all torni indietro e metti la 1.30 ufficiale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
torni alla 1.30 ufficiale solo per questioni di garanzia, cioè se il master ha problemi , rimetti la 1.30 ufficiale (o una qualsiasi) e lo porti in assistenza, altrimenti non ti accettano il prodotto in quanto "alterato" .
Ti consiglio di mettere la 1.30 RPC1 2x4all finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
eccolo qua:
http://pioneerdvd.rpc1.org/DVR-105%20v1.30%20-%20RPC-1%20+%202xDVD-R%20+%2012xRip.zip si il master è il pioneer DVR A05/105 Vantaggi?????????? Scrivi a 2x anke su supporti certificati a 1x einoltre con il firm di cui il link sopra E' STATO RIMOSSO IL LIMITE DI VELOCITA' DI RIPPING adesso è a 12x max mentre prima arrivava solo a 2x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Slurp 12x finalmente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Credo che sia un po' difficile arrivare a 12x in estrazione video considerando che il 105 ha una vel max di lettura di 12x.
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Attualmente 6.5 con una media di 5
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
E' basato sul firmware originale, è stato modificato ecc. Adesso vado a casa lo provo e vi faccio sapere, comunque da quello che dicono gli altri va bene, quindi mi fido! W il forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() allora, io con prassi mettevo a due/per ma poi il master (un lacie d 2, cioè un pio 105) andava cmq ad uno/per. Ma settando nel menu "proprietà" ho spuntato la voce e ho messo due/per... ora ne sto provando uno, che verrà bene o male ma sta andando a due per (il supporto non ha marca alcuna),,, a cosa serve allora il firmware? aumenta la qualità finale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.