|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
NUOVO FIRMWARE x PIONEER 105/A05 1.30 RPC-I 2x4all FINALE
Lo trovate qui:
http://pioneerdvd.rpc1.org/DVR-105%20v1.30%20-%20RPC-1%20+%202xDVD-R.zip inoltre l'autore ha creato un firm altamente sperimentale x masterizzare a 4x su tutti i supporti dvd-r e a 2x su dvd-rw |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma non era uscita 4 giorni fa?O è un altra versione che veramente fa scrivere a 4x su tutti i supporti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
pare che sui princo 1x max vadano a 2x
![]() http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?t=12849 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la versione ke scrive a 4x su tutti i supporti è qua:
http://pioneerdvd.rpc1.org/DVR-105%20v1.30%20-%20RPC-1,%204xDVD-R,%202xDVD-RW%20-%20RC1.zip ma fate molta attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
fare attenzione a cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
booo a me con i princo 1x e i thats write 1x mi va max a 2x
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
quale è + raccomandabile mettere dei 2 per voi?
bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
prova anche tu,nessun problema,fammi sapere se riesci ad andare a 4x con un dvd certificato 1x.Usi nero e invece di copiare fai solamente prova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho provato a scaricarlo da un altro link e l'ho scaricato completo,però vorrei esserne certo.Chi di voi fai una prova?Vi assicuro che sto continuamente cambiando firmware direttamente da windows e nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dicevo fate attenzione xkè è un firm in fase sperimentale e anke >Nil suggerisce di aggiornarlo solo per testing.
Personalmente consiglio x ora di mettere la versione finale del 2x4all, anke xkè VI RICORDO KE UN FIRMWARE NON PUO' ESSERE AGGIORNATO ALL'INFINITO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ho il pioneer quindi il 3d non l'ho seguito bene...
... ma le tette, quelle si, che super-tette!!! toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
vorrei fare questo update ma c'e' una cosa che non capisco. Nel file readme c'e' scritto Make sure you don't have Intel Application Accelerator
installed io ho win XP come faccio a vedere se questa applicazione e' installata? in piu' il masterizzatore l'ho comprato 7 giorni fa ed ho il firmware 1.30, posso passare direttamente alla versione 1.30 patchata? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
insomma proprio nessuno e' in grado di aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' un programma che installi tu quindi dovresti ricordarti se l'hai installato. Se vuoi essere sicuro vai in pannello di controllo - Installazione applicazioni e guarda se hai Intel accelerator installato. Se non c'è alcuna voce del genere vuol dire che non li hai installati.
Piuttosto se voglio aggiornare il firmware e ho installato l'intel accellerator utility come faccio? A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non vorrei ricordare male, ma sono quasi sicuro che è un'applicazione per l'ottimizzazione dei processori intel mobili...qualcuno può confermare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x quanto riguarda l'installazione dell Intel Utility, inutile dire altro, andate su Pannello di Controllo alla voce Installazione applicazioni e cercate, altrimenti se non c'è traccia vuol dire ke non è stato installato.
Per l'aggiornamento, si dovrebbe effettuare anke sopra la versione ufficiale 1.30, altrimenti dovete scaricare la versione 0.58 (l'ho postata tempo fa eventualmente fate una ricerca conl mio nick) e dopo aver downgradato passate alla nuova versione 2x4all. Consiglio personale, se oltre ad avere il pioneer DVR avete anke un lettore dvd, evitate di far fare i ripping al pioneer e preservatelo, visto ke ormai un lettore dvd costa 50 o anke meno € rispetto agli oltre 300€ del DVR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok ultima domanda, se l'aggiornamento del firmware non dovesse andare a buon fine il masterizzatore dvd sarebbe da buttare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.