Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2003, 19:25   #41
Golden American
Bannato

L'Avatar di Golden American

Iscritto dal: Dec 2002
x checo
ho gia' detto che comunque rulla piu' una 9100 di una 5200 quindi dov'e' il problema??
ora non va bene

x hal2001
sinceramente era una risposta x scherzare alla battuta(credo)cmq da "rivenditore" a giornalista. Dio ce ne scampi.

figurati se mi offendo siamo in democrazia...
Golden American è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 19:49   #42
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
BASTAAA!!!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 19:50   #43
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originally posted by "Golden American"

x checo
ho gia' detto che comunque rulla piu' una 9100 di una 5200 quindi dov'e' il problema??
ora non va bene

si si ma la 9200 è dx8 e la 5200 è dx9 quindi... :o
Old 31-03-2003, 19:56   #44
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originally posted by "checo"

va la va la!

quanto hanno cnfrontato mx4 e 9000 smerdando la 4mx perchè dx e la la 9000 dx8?

adesso c'è la stessa cosa invertita nei ruoli

5200 vs 9200
e non dire che non ha senso perfavore!
Allora la 9200 fa skifo, ma meno delle MX perchè è solo 1 generazione indietro rispetto al top, mentre le MX diciamo che lo sono anche di 2 e mezzo.

Cio' nn toglie che sono altamente sconsigliabili, quello che non mi permette di consigliare una 9500liscia oppure una 5200 è che le Ti 4200 sono notevolmente superiori, (esclusi i filtri, la 9500 liscia con filtri attivi da la paga alla ti 4600 e la 5200 alla 4200) anche se dx 8.0 .

PS nn difendere le MX che sono aborti dai.
Old 31-03-2003, 20:04   #45
sorbiturico
Member

Iscritto dal: Jan 2003
confronti...

penso che alla fine i confronti fra varie schede si debba fare per fascie di costo , e cioè ho 100€ da spendere , cosa mi da il mercato? poi da qui si fa il confronto dei test.
sorbiturico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 20:14   #46
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originally posted by "pandyno"

PS nn difendere le MX che sono aborti dai.
non difendo le mx4 ci mancherebbe.

dico solo che come le mx sono state aborti anche quando le schede migliori erano le 4600, perchè una generazione indietro, sono aborti pure le 9200 ora( sottolineo ora) perchè dx8 , quando tutte le schede nuove sono dx9.
Old 31-03-2003, 20:22   #47
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Quote:

non difendo le mx4 ci mancherebbe.

dico solo che come le mx sono state aborti anche quando le schede migliori erano le 4600, perchè una generazione indietro, sono aborti pure le 9200 ora( sottolineo ora) perchè dx8 , quando tutte le schede nuove sono dx9.
Ma vedi, finchè si parla di una generazione indietro non ho niente da dire, di GF2MX ne ho avute 3, ho aspettato invano le g3MX e sono uscite le 4 vera presa per il sedere.

Ora che ATI abbia rimarchiato le 9000 in 9200 ci stà di inkazzarsi, ma non per questo reputo una 9000 un' aborto, ut2003, U2, Splinter Cell, MotoGP, rallysport Chall. sono tutti titoli che sfruttano appieno gli effetti dx8 non so' se rendo l' idea.
Se quando usciranno schede Dx10 ATI continuerà a proporre 9000 rimarchiate reputero' le stesse ciofeche al pari delle 4mx, la situazione sarebbe la stessa in definitiva.
E poi anche c' è da considerare che la differenza tra 8500 (9100) e 9000pro è prossima allo 0 in virtù del miglior motore dx 8.1 delle 9000, strano ma vero.

Tutto questo per la precisione, fin quando la domanda sarà la stessa cioè: MX 440 o 9000? sai cosa rispondero' , se la domanda cambierà in 5200 o 9000 non indugiero' a consigliare la 5200.
Old 31-03-2003, 23:58   #48
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originally posted by "pandyno"

Tutto questo per la precisione, fin quando la domanda sarà la stessa cioè: MX 440 o 9000? sai cosa rispondero' , se la domanda cambierà in 5200 o 9000 non indugiero' a consigliare la 5200.
questo voglio dire, la mx quando uscita era una generazione indietro, come lo è ora la 9200
Old 01-04-2003, 07:16   #49
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Ragazzi, i confronti facciamoli prima con i prezzi delle schede, e poi andando a guardare le prestazioni con le DX 7, 8 & 9 (se possibile)...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2003, 08:48   #50
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
E' prorpio quando leggo post e battibecchi come i vostri che mi diverto di più. Si vede l'accanimento della gente nello scherarsi per una bandiera o per l'altra. Poi uno dice che siamo in democrazia, però si arrabbia se gli altri la pensano diversamente, un altro dice ceh è un rivenditore e pensa di essere l'oracolo in terra.
Ma fate quello che vi pare, in silenzio. Comprate quello che volete, ma in silenzio
Per favore...è cosi brutto essere sospesi per 5 giorni e dover creare un altro profilo per poter discutere sul forum...e io ne so qualcosa. Quindi vi consiglio di fare i bravi
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2003, 13:35   #51
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originally posted by "Wonder"

Per favore...è cosi brutto essere sospesi per 5 giorni e dover creare un altro profilo per poter discutere sul forum...e io ne so qualcosa.

... ti ricordo che se uno è sospeso ANCHE LA REISCRIZIONE E' VIETATA, altrimenti lo scopo della sospensione va a farsi benedire...

Anzi... un comportamento come quello da te proposto causa solitamente il bannaggio definitivo dell'utente sospeso (se questo viene scoperto come re-iscritto...)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2003, 15:24   #52
Golden American
Bannato

scusa ma che te ne fai di una scheda DX9 come la 5200 che non riesce manco a far girare i giochi dx8.1 figuriamoci i futuri 9.0??
il tuo discorso non regge altrimenti nessuno comprerebbe la 4200 tanto c'e' la 9500 dx9??
non mi sembra coerente....
Old 01-04-2003, 15:27   #53
Golden American
Bannato

x Raven

scusami ma apparte qualche screzietto mi pare che io e hal2001 stessimo discutendo si animatamente ma da persone corrette!
sempre che l'appunto fosse rivolto a noi!
ciao
Old 01-04-2003, 18:13   #54
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Quote:

questo voglio dire, la mx quando uscita era una generazione indietro, come lo è ora la 9200
Appunto, è ora di smammarla dalle @@, cosa che ancora per la 9200 non mi sento di dirlo per quello che offre.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian