|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Raga stesso problema con NIS2002 e Win98, mentre con NIS2002 e WinXp nessun problema per un anno e mezzo... Il problema, però, è che in XP riuscivo a togliere NIS e a tenere NAV con un firewall (Zonealarm), con 98, invece, posso disinstallare o tutto o solo NAV e non solo NIS!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io ho un problema simile con Windows 2000: ovvero prima di mostrarmi la schermata di login mi rimane lo sfondo per 45 secondi (anche di più) senza far niente, poi si avvia. Ho un modem ethernet adsl, ma ci devo ancora mettere i driver. tra parentesi lo stesso problema ce l'ho su un altro pc con modem USB, con la stesso 2000 SP4. Ci sono patch, o trucchi per evitare questa noiosa attesa?
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti
Non sarebbe meglio utilizzare antivirus freewere? Io li ho provati praticamente tutti Panda, Norton; ecc.. con quelli freewere tipo avast, apparte che funzionano bene sono meno invasivi di quelli come norton, poi accoppiando loro una serie di programmi anti-malware tipo ewido, spyboot s. destroy ecc... credo che andrebbero + che bene. Per quanto riguarda i firewall si sono utili ma il buon senso credo che sia meglio di tutti gli anti... avete capito. Non solo quelli come norton ecc.. rallentano tantissimo Dite la vostra io la penso cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.