|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
nn si raggiungerà mai 1 situazione di equlibrio (temp dissi sempre inferiore a temp. core)altrimenti nn c'è + scambio termico, quindi significa che il dissi nn svolge il suo lavoro. Cmq ripeto che nemmeno io credo alle leggende metropolitane, vuoi però che nello smontare e rimontare il dissi x mettere AS3 ci sia stato un contatto + speculare io i 3 gradi di differenza li ho avuti anche se nn ci metterei la mano sul fuoco che sia tutto merito dell'AS3!!!!!!! A me fa piacere confrontarmi con persone competenti e su questo forum ce ne sono parecchie. Ciao JCD alla prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa decido io la compro e compro pure slk 900 x il mio futuro pc
Scherzo gentilissimi tutti come sempre ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Scusate l'intrusione.. Non è vero che nella cosiddetta "pasta siliconica" non c'è metallo! C'è dello zinco, sotto forma di ossido (lo so, non è la stessa cosa dell'argento.. ma se fosse solo silicone isolerebbe!!
![]() Buona giornata a tutti e buoni acquisti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Io l'ho comprata l'altro giorno e la tempeartura non è scesa di nenache 1°!!!!!!!
Niente di Niente!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ok
tt dicono ke la alumina nn conduce e la silver si...me nessuno dice come va rispetto alla as3....3.50 contro 8 euro....è tanta la differ di conducibilità????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Re: ok
Quote:
![]() L'artic silver3, mi ricorda le "creme" magiche dimagranti che vendeva Wanda Marchi ![]() Va bene qualisiasi pasta che trovi nei dissi scrausi da 10€. E' più importante lappare il dissi e spalmare un pelo di pastaccia, che spendere 8€per l'artic silver(do nasciemento) ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Re: ok
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
com'è la pasta della cooler master che hanno da sd rispetto alla artic silver 3 e alla a.s. alumina:
COOLER MASTER Thermal Grease Premium PTK-001 Questa pasta termica, sviluppata dai laboratori Cooler Master, viene utilizzata per incrementare la superficie di contatto tra il processore e la struttura del dissipatore, in modo da rendere ancora più efficace l’azione di quest’ultimo. Evita inoltre la formazione di bolle d’aria tra CPU e dissipatore, che potrebbero comprometterne l’efficienza. Descrizione Tecnica: Colore: Grigio. Viscosità: 1700 Poise. Densità: Over 2.0 @ 20 gradi. Conduttività termica: 6.8 W/mK. Temperatura di utilizzo: da -50 a 170 gradi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mm
io alla fine ho preso la alumina...3.50 euro ed è una artic...di + nin zò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.