|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Mi spiego : immagina di comprare un sistema x per far girare un dato programma, se continui ad usare quel sw, non senti il bisogno di nessuun upgrade. Ne esce un'altro che ha necessariamente bisogno di più potenza, l'incremento, in questo caso non può essere del 10% altrimenti sarebbe sostanzialmente inutile, ma molto maggiore,affinchè questo accada è necessario un certo tempo, dunque non ci si puo scandalizzare se una mobo di un anno fa non riesce a montare i processori di ultima generazione, si è paradossalmente disposti a cambiare cpu al volo ma non la scheda madre che ne è il logico complemento. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Beh, mediamente un PC dovrebbe poter garantire sempre un Upgrade, indipendentemente dall'eta'. Una mobo di 1 anno dovrebbe garantire un Upgrade adeguato, considerato il fatto che la mobo stessa e' ancora giovane, e performante. Il vantaggio di AMD e' sempre stato quello di poter upgradare il processore, senza cambiare mobo ogni anno, cosa che capita con Intel. Inoltre, i costi di una mobo+cpu non sono indifferenti, se si considera un 3 componente : le memorie, che in questo caso dovrebbero essere sostituite pure loro. Di solito, 1 anno mi pare un periodo troppo breve per un upgrade generale CPU/Mobo/RAM.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Mi spieghi come hai fatto ad assemblare al tuo amico un pc CON P4 e KT266A Hai messo la CPU nel socket A a martellate? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.