|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Se posso dare un parere personale il Toshiba 5200-801 non vale quello ke costa. 3500 euro per un portatile tra l'altro non ce le spenderei neanke se fosse il migliore...considerando ke tra 6 mesi varrà circa la metà.
![]() Tra l'altro il componente ke più fanno pagare di questo modello è indubbiamente il masterizzatore dvd. Considerando ke il 5200-701 ha praticamente le stesse caratteristiche e costa 1000 euro di meno vuol dire ke fanno pagare il masterizzatore dvd ben 1000 euro!!! ![]() Cmq complimentoni lo stesso ai fortunati possessori (tra questi c'è anke il mio migliore amico). |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ex amico, visto che non l'hai voluto ben consigliare...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: TO
|
Concordo anch'io in tutto e per tutto con Rolant... sicuramente il prezzo di uscita del 5200-801 (attorno ai 3500 €) era forse esagerato e rendeva la macchina un prodotto di nicchia, riservato a pochi... ma ora il prezzo sta scendendo (come è naturale che sia), ed una macchina con questa dotazione, supercompleta, diventa una soluzione davvero molto accattivante da tenere assolutamente in considerazione. Speriamo scenda attorno ai 2500 €
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
Io ho comprato il 5200-801 a 2819,56Euro (per essere precisissimi) su Netbytemall e dovrebbe arrivarmi o domani o dopodomani,quindi siamo ben lontani dai 3500E riportati da Jon. Inoltre se dobbiamo parlare di differenze tra il 5200-701 e il 5200-801 oltre al dvd-rw e allo schermo super fine screen uxga l' 801 presenta un hard disk da 60gb,il procio a 2gh, la sheda video a 64mb contro i 32 del 701, il telecomando( che pur essendo un amenità contribuisce a far lievitare il prezzo), e infine la possibilità di espandere la ram a 1gb,quindi come puoi vedere Jon la differenza di prezzo tra i due note non è determinata solo dal dvd-rw ma dalla somma di tutto ciò che ti ho elencato.
A parte questo, quando lo avrò sotto mano vi posterò le mie impressioni. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Città: Roma
|
A mio parere personale, ribadisco ke, considerato il fatto ke oggi come oggi con 2000 euro si riesce a trovare un prodotto portatile di fascia professionale, spendere 3000 euro o giù di lì per un portatile è eccessivo. Soprattutto se poi il tuo portatile pesa 3,6 kg e più e ha autonomia ke non supera le 2 ore e mezzo.
Quanto alla risoluzione grafica di 1600*1200 penso ke sia del tutto improbabile pensare di utilizzarla su di un 16"(io ho un 17" a casa e uso 1024*768). ..... Già ke ci sono provo a kiederlo anke a voi...non c'entra nulla col toshiba ma sapete per caso se l'asus m2420 (pentium4m 1,8 skeda video integrata sis 650 ecc.ecc.) supporti Linux?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Legnano (MI)
|
Ciao a tutti,
mi è successa una cosa strana: ho formattato mettendo su Windows2000 e l'uscita s/p-dif ha iniziato a fare i capricci. Allarmato ho ripristinato la preinstallazione Toshiba di WinXP home, risultato: non è cambiato nulla (ampli muto e non riconosce il segnale in digitale). Qualcuno dei possessori dell'801 che usa regolarmente l'uscita digitale mi può dire che tipo di cavo usa per connettersi all'ampli Dolbi Digital e che impostazioni ha settato?.....che nervi..... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
arrivato oggi e spettacolare.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
A me è arrivato venerdì scorso, poi sono comparse delle macchioline di pixel scuri lungo i lati del display e oggi è già pronto imballato in attesa del corriere che lo viene a ritirare, speriamo in bene.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
aiuto il sistema vede 2 hd !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Il 5200-801 ti arriva con l'HD partizionato in 2 unità da 30Gb....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
E sono pure in FAT32, però hai un collegamento sul desktop per la conversione in NTFS.
Comunque oggi è passato il corriere a ritirarlo, spero che me lo sostituiscano nei famosi 5gg lavorativi...almeno spero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.