Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2003, 18:17   #41
J_JON_JON
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Se posso dare un parere personale il Toshiba 5200-801 non vale quello ke costa. 3500 euro per un portatile tra l'altro non ce le spenderei neanke se fosse il migliore...considerando ke tra 6 mesi varrà circa la metà.
Tra l'altro il componente ke più fanno pagare di questo modello è indubbiamente il masterizzatore dvd. Considerando ke il 5200-701 ha praticamente le stesse caratteristiche e costa 1000 euro di meno vuol dire ke fanno pagare il masterizzatore dvd ben 1000 euro!!! Con 300 euro te ne compri uno per desktop. Allora perkè buttar soldi??
Cmq complimentoni lo stesso ai fortunati possessori (tra questi c'è anke il mio migliore amico).
J_JON_JON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 19:55   #42
Kamillo il Kokkodrillo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
ex amico, visto che non l'hai voluto ben consigliare...
Kamillo il Kokkodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 20:04   #43
demy
Senior Member

Città: TO
Concordo anch'io in tutto e per tutto con Rolant... sicuramente il prezzo di uscita del 5200-801 (attorno ai 3500 €) era forse esagerato e rendeva la macchina un prodotto di nicchia, riservato a pochi... ma ora il prezzo sta scendendo (come è naturale che sia), ed una macchina con questa dotazione, supercompleta, diventa una soluzione davvero molto accattivante da tenere assolutamente in considerazione. Speriamo scenda attorno ai 2500 €
demy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 21:15   #44
ossimoro
Junior Member

Io ho comprato il 5200-801 a 2819,56Euro (per essere precisissimi) su Netbytemall e dovrebbe arrivarmi o domani o dopodomani,quindi siamo ben lontani dai 3500E riportati da Jon. Inoltre se dobbiamo parlare di differenze tra il 5200-701 e il 5200-801 oltre al dvd-rw e allo schermo super fine screen uxga l' 801 presenta un hard disk da 60gb,il procio a 2gh, la sheda video a 64mb contro i 32 del 701, il telecomando( che pur essendo un amenità contribuisce a far lievitare il prezzo), e infine la possibilità di espandere la ram a 1gb,quindi come puoi vedere Jon la differenza di prezzo tra i due note non è determinata solo dal dvd-rw ma dalla somma di tutto ciò che ti ho elencato.
A parte questo, quando lo avrò sotto mano vi posterò le mie impressioni.

Ciao.
ossimoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2003, 21:38   #45
J_JON_JON
Member

Città: Roma
A mio parere personale, ribadisco ke, considerato il fatto ke oggi come oggi con 2000 euro si riesce a trovare un prodotto portatile di fascia professionale, spendere 3000 euro o giù di lì per un portatile è eccessivo. Soprattutto se poi il tuo portatile pesa 3,6 kg e più e ha autonomia ke non supera le 2 ore e mezzo.
Quanto alla risoluzione grafica di 1600*1200 penso ke sia del tutto improbabile pensare di utilizzarla su di un 16"(io ho un 17" a casa e uso 1024*768).
.....
Già ke ci sono provo a kiederlo anke a voi...non c'entra nulla col toshiba ma sapete per caso se l'asus m2420 (pentium4m 1,8 skeda video integrata sis 650 ecc.ecc.) supporti Linux??
J_JON_JON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 19:21   #46
wingnut
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Legnano (MI)
Ciao a tutti,

mi è successa una cosa strana: ho formattato mettendo su Windows2000 e l'uscita s/p-dif ha iniziato a fare i capricci. Allarmato ho ripristinato la preinstallazione Toshiba di WinXP home, risultato: non è cambiato nulla (ampli muto e non riconosce il segnale in digitale).
Qualcuno dei possessori dell'801 che usa regolarmente l'uscita digitale mi può dire che tipo di cavo usa per connettersi all'ampli Dolbi Digital e che impostazioni ha settato?.....che nervi.....

Grazie!
wingnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 18:12   #47
scary
Junior Member

arrivato oggi e spettacolare.........
scary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 18:30   #48
wingnut
Member

A me è arrivato venerdì scorso, poi sono comparse delle macchioline di pixel scuri lungo i lati del display e oggi è già pronto imballato in attesa del corriere che lo viene a ritirare, speriamo in bene.....
Old 27-02-2003, 06:06   #49
scary
Junior Member

aiuto il sistema vede 2 hd !
scary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 08:42   #50
demy
Senior Member

Quote:
Originally posted by "scary"

aiuto il sistema vede 2 hd !
Azzo che culo... magari ti trovi con 120 GB
Old 27-02-2003, 08:54   #51
wingnut
Member

Il 5200-801 ti arriva con l'HD partizionato in 2 unità da 30Gb....
Old 27-02-2003, 09:16   #52
demy
Senior Member

Quote:
Originally posted by "wingnut"

Il 5200-801 ti arriva con l'HD partizionato in 2 unità da 30Gb....
Davvero te lo partizionano di default??? Che palleeee...
Old 27-02-2003, 15:03   #53
wingnut
Member

E sono pure in FAT32, però hai un collegamento sul desktop per la conversione in NTFS.
Comunque oggi è passato il corriere a ritirarlo, spero che me lo sostituiscano nei famosi 5gg lavorativi...almeno spero....
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian