|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
per i driver li fornisce solo il produttore...quindi se quelli che hai sul portatile sono più aggiornati boh..meglio...anche se è strano...ma sul sito hai guardato qui?
boh devo sapere che modello è...se qualcuno lo ha smontato..ora cerco nel forum...io volentieri lo rimpiazzerei coll'IBM 40GNX 8mb cache.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
La porta a infrarossi c'e'? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Billabong.....potresti mandarmi qualche temperatura in idle e sotto sforzo? la tastiera o altre parti dello chassis si scaldano? la ventola è proprio un trattore? grazie e ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quanto dura la batteria?
![]() |
#45 |
Senior Member
|
con il 907EA con MAtlab e un altro programma un ragazzo mi ha detto che è riuscito a farci 3h30 + o -...
cmq è una buona batteria da 4.4Ah |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
niente sul surriscaldamento e ventola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
X icest0rm , io o smontato l'hard disk e un'ibm ,comunque e l'unico punto a sfavore di questo portatile.
Vorrei metterre l'ibm GNX,pero non riesco a trovarlo da nessuna parte, qualcuno potrebbe indicarmi dove sarebbe possibile acquistarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
che strano...un amico che ha il 907EA mi ha detto che è un Fujitsu MHR2020AT...
se ti interessa l'ho trovato su un sito tedesco...contattami in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
X assalti: no, la porta IrDA e FW sono solo su 901 e 905 (e superiori) che però costano di più. I giochi nn li ho provati, ma appeno posso faccio un test col 3DMark.
X Skiah: il processore scalda abbastanza, e dopo un po' di lavoro pesante la parte sotto e calda (nn bollente però) e quella sopra tiepida. Dopo un po' attacca un ventolozzo che butta fuori aria calda. In effetti non è che sia rumorosissima (sempre meno di una ventolina da 4000rpm per PC), però, considerando che di solito l'unico rumore è quello che fa l'HD (oltre a quello nn sento assolutemente nulla) si fa sentire. Nulla di spaventoso, è un fruscio, perfettamente sopportabile, però c'è. Cmq dura ca. un minuto. L'aria che esce è parecchio calda, per questo penso che l'Athlon scaldi un bel po', ma c'è anche il DVD, che quando tiro fuori un CD è quasi rovente. Cmq mai avuto il benchè minimo problema di stabilità, per ora, usandolo con miriadi di programmi aperti, programmi per estrazione e conversione audio, col trasferimento di file grossi ecc., sempre liscio come l'olio. meglio anche di quanto mi aspettavo (la mia precedente esperienza con Athlon desktop nn era stata felicissima). Le batterie le uso poco, cmq usandolo in abbastanza intensamente (riproduzione cd, mp3, dvd, divx, un po' di word ed excel, Sandra e scansionando con l'Antivirus) la batteria è durata circa 1h e 45 ed era attacato alla porta USB anche il modem Adsl Alcatel Manta, che si alimenta dal computer e che beve in modo pazzesco. X ora continuo a ritenermi soddisfatto! Se mi dite che sw usare provo a misurare la temperatura della cpu!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.