|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Praticamente vorrei creare un indirizzo di posta elettronica per uso esclusivamente domestico ossia solo come mezzo di comunicazione tra i due computer in rete. Grazie Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Le funzioni base sono facili da attivare, mentre devi saperci un po smanettare per attivare le funzioni più complesse. I menù erano ben suddivisi, quindi non c'erano opzioni pazzesche in mezzo a quelle che ti servivano. Se non sbaglio era anche molto piccolo e non imbrattava il registro, quindi puoi provarlo e decidi. E' free!
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ok, creava gli account; ma dove venivano memorizzati i messaggi? per la memorizzazione dei messaggi, io ho sempre saputo che serve un server di posta!
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Magari c'e' qualche altro metodo alternativo per poter comunicare con i due pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
comunicare così in differita, oltre al mail server (e al post-it sullo schermo
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ed in tempo reale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
per quello ci sono deversi software: dal classico net send ad "ICQ for Groupware".
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Tu quale mi consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
non li ho mai provati!
![]() Non saprei.....
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Quote:
+Firewall increases security by separating LAN from the Internet +Disc cache with advanced manageability +Mail server with intranet mail capability +Automatic sorting of incoming messages +Automatic dialing/hanging-up of a switched telephone line +Support of synchronous and asynchronous dedicated line +WWW server for intranet +Management of all functions via a WWW interface +Lifetime free upgrade, free e-mail support +Full function 3-user free version, 31-days unlimited trial free version La versione fino a 3 utenti e gratis e ha il limite di cache fissato ad 1 MB. Le altre per più utenti, costano un fracco di soldi...
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Il programma e' cmq valido solo che bisognerebbe capire come usarlo. Provero a leggere la guida sperando di riuscirci. Grazie a tutti cma. Siete sempre come al solito disponibilissimi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Chi mi dice qualche nome di software per cominicare in tempo reale tra 2 pc connessi in rete? Vi ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Nessuno mi puo' aiutare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cagliari
|
Ragzzi, scusate se rimarco, ma a me non funziona la condivisione su due PC.
Tutti e due sono win2000, le schede di rete sono configurate nel più classico 192.168.254.2 e 192.168.254.171, nel server, in risorse di rete (che mi è sembrato di capire che è quello che viene chiamato Accesso Remoto), ho l'icona della lan tra pc e un icona della lan del modem. Ho istallato il software di ADSL Virgilio (modem ethernet) ma niente da fare, nessuna icona aggiuntiva a parte quella per collegarmi ad internet e dalla quale non è possibile codividere niente. Come faccio a fare in modo che i due pc accedano entrambi ad Internet?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Forse ti serve un programma tipo winroute!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.