|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
ho provato a disinstallare i vecchi driver e a installare i 0.5 beta 5( gli 0.5.5 beta1 non li ho trovati)
ma il problema è sempre lo stesso, eciconf non va. ho provatp a modificare chap.secret scrivendo dove c'era password la mia password e dove c'era ip address ho messo l'ip della telecom 212.216.112.112(ma non se ne dovevano mettere due?) e poi sono entrato in eci-doctor che mi ha chiesto di scrivere la mia username ads@adsl e che poi lui ha scritto nel file chap-secret adesso se faccio start modem mi continua a lampeggiare il led di destra e dopo che mi ha scritto circa una pagina di comandi numerati mi mette in waitig. sto per diventare pazzo, non tanto perchè non va ma perchè sto saltando continamente da win a linux e viceversa. ciao;Andrea
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Poi devi dirmi altre info: a che wait si e' fermato? Che numero? Che file .bin stai usando? Quello che ti ho dato io? Se la risposta e' no, provalo. Ultima cosa: non e' una bella idea quella di loggarsi e di fare partire l'ambiente grafico da root, loggati da utente normale, poi una volta che sei nell'ambiente grafico apri una console e fai "su root" oppure "su" e basta e poi digiti la password di root. Fammi sapere... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.