|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
questo invece l 'ho fatto ieri con la vers 1.0, dato che ho perso alcuni oggetti e non avevo tempo di rifare la scena identica...La cosa strana è che le bump sulle gomme sono diventate irregolari e presentano errori anche ai borgi dei cerchioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Ci riprovo
Ho disinstallato completamente MAX 3.1 per poi reistallarlo, ovviamente senza la versione precedente di Brazil, ho lanciato l'eseguibile che ha portato l'installazione a buon fine.
Quando faccio partire max però al momento di caricare il file BRAZILCORE.DLL mi viene visualizzato un errore poco comprensibile per moi. Non è che qualche pio giuovane può farmelo avere. Grazie sono sull'orlo di una crisi di nervi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
l'unica spiegazione coerente che mi viene è che Brazil 1.0 non sia compatibile col MAX 3.1
Cerca un salumiere affidabile e fatti la 4.26!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
|
Lo so, sono in ritardo :(
.. ma sarei eternamente grato per un good PVT portatore di felicità.
Chi mi rende un pò felice ![]() attendo e spero ... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
1.03
..al negozio dove mi servo solitamente è uscita la versione 1.03, un .rar di 22mb con manuale e tutorial...al momento non posso testarla..qualcuno ne sa qualcosa...
saluti fabio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
X FEFED
Ciao Fefed.....grazie per il PVT.....ma purtroppo sembra che non sia riuscito a terminare il download....o cmq ho i file corrotti!!!
Mi puoi aiutare nuovamente???..... ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ehi non ci sono galantuomini per un PVT
![]() Scusate l'insistenza, ma la passione nel 3D è un male difficile da tenere a freno ![]() Aspetto speranzoso. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
X fefed
hai un PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
oggi pomeriggio controllo ma penso che il provider abbia censurato la cartella......mi informo e posto news
![]() ![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.