|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Gli sviluppatori console usano API a basso livello e kit di sviluppo che consentono un'ottimizzazione profonda, ma non rilasciano un "driver" separato per ogni gioco come su PC. E comunque nemmeno su PC. Escono centinaia di giochi ogni anno. Figurati se si mettono a scrivere driver per ciascuno. I giochi ottimizzati a livello driver sono solo quelli grossi per cui la casa prende contatto con amd o nvidia.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Dico la mia, da possessore di 4090 e 9070Xt.
Visti anche i costi differenti io accetto un supporto meno prolungato, tanto le GPU si cambiano. Poi riguardo ai vari commenti Nvidia fanboy o Amd fanboy, ad oggi mi trovo MOLTO meglio e con meno problemi coi driver AMD che con quelli Nvidia. Tolto che anche in passato su una AMD serie 6000 che uso tutt'ora su un altro PC, mai avuto alcun problema. AMD lato driver sono anni che lavora molto bene, ed a mio giudizio molto meglio di Nvidia. Ad oggi, dovessi consigliare un acquisto, direi 9070XT senza alcun dubbio, visti anche i costi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.