|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quindi tu stamperesti circa 800 copie al mese. Giusto?
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Il fatto è che io tendenzialmente uso moltissimo il fronte rertro.. e con le inkjet viene una merda perchè si vede attraverso il foglio.. per questo prediligo le laser anche se BN
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho ancora una Officejet spera imploda il prima possibile.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
Ritengo che chi oggi compra una stampante HP a getto di inchiostro sia ignorante per definizione. Nel senso che ignora la fregatura che sta acquistando!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
Anche io un tempo felice dei prodotti HP, oggi gli auguro solo il fallimento.
Ho acquistato nel 2021 una stampante professionale HP Officejet Pro 9025 (260 euro di stampante.....), senza alcun vincolo per l'uso delle cartucce. Ho sempre usato consumabili compatibili senza problemi (la stampante rilevava che non erano originali, mi avvertiva, ma stampava). Non so come, nonostante avessi disattivato gli aggiornamenti automatici, l'upgrade lo ha fatto lo stesso (forse con l'installazione di quella m..... di HP smart su uno dei PC della rete....), bloccando di fatto l'uso delle cartucce che erano installate. Ho i files dei firmware precedenti, ma ho provato in diversi modi senza però riuscire a caricarli. Qualcuno ha idea di una procedura collaudata che mi permetta di forzare il downgrade? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Per me HP ha già su una pietra tombale da anni.
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
A parte i malumori diffusi, finchè se ne parla sui forum non si conclude niente, ma in Italia non si muove nessuno con una Class Action contro HP? Si legge di cause in corso in diversi Paesi, ma qui in Italia tutto tace. A parte una multa già data qualche anno fa non mi sembra di vedere materializzato il malcontento con qualche azione legale a livello nazionale...... La segnalazione ad AGCOM io l'ho anche fatta, ma possibile che quello che stanno facendo con le stampanti passi così in sordina? (si stanno adeguando tutti al "metodo" HP e non mi sembrano pratiche eticamente corrette.....)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.