|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
ho ordinato modello hp da 13 pollici, cioè questo:
https://www.hp.com/it-it/shop/produc...hnical-details mi ha convinto il fatto che è ancora più leggero e trasportabile del 14. poi ho visto una particolarità della cpu (un intel core 5 ultra), cioè ha il modulo npu, dicono ottimizzato per operazioni di AI, siccome era comunque un aspetto che mi interessava l'ho preferito. Mentre la cpu amd dell'altro hp non ha questo modulo. e anche esteticamente lo trovo più gradevole. Per cui adesso mi sono spinto col budget a 1000 euro, speriamo che almeno sia la volta buona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ok, facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
ok arrivato terzo pc ahaha
va bene tutto per quanto mi riguarda, bene schermo (forse leggermente inferiore al samsung). Per il resto soddisfatto. In realtà direi senza infamia e senza lode, ma almeno ha tutto quello che volevo. 1000 euro forse troppi, anche perché per 100 euro in più c'era modello identico ma con core ultra 7 ed ssd da un tera. Al posto di un core ultra 5 ed ssd da 512 che ha il mio. Purtroppo non l'avevo visto, ma volendo........... posso renderlo ahahah e prendere l'altro ![]() no, direi che lo tengo dai |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
alla fine ho speso quanto preventivato all'inizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
ho un problema col ripristino del samsung
come avevo detto avevo preso l'aggiornamento a win pro. quando l'ho installato ho fatto un'installazione "pulita". Quello che ho fatto è stato in pratica formattare tutto e installare con una chiavetta windows 11 per non ritrovarmi tutte le varie app del produttore ed avere appunto il pc "pulito". quindi mi sa che ho cancellato anche la partizione di ripristino. Per cui se reimposto il pc, rimane windows 11 pro e non riesco ad accedere neanche a "samsung recovery" (f4 all'avvio) per riportarlo alle impostazioni di fabbrica. mi sa che ci ho perso il costo della licenza al pro se lo restituisco così. Soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.