|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Le termiche domineranno il mondo e Tesla fallirà domani. O NO? Però stranamente, nonostante i numeri che pubblichi e che per inciso NON mi interessano... sei sempre qui a rosicare sulle BEV.. Le eletrriche saranno solo una piccolissima nicchia... insignificante. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Non ho scritto che Tesla fallirà ( ha rischiato di fallire per oltre un decennio e senza sovvenzioni statali sarebbe fallita come molti altri privati). I numeri puoi estrapolarli da solo, ciò che significano è la spiegazione della ragione per la quale in realtà in europa si producono e vendono ancora auto termiche tutto qui.. Mentre tu dici che sono tutti incapaci e che solo alcuni "illuminati" hanno capito cosa fare, mentre al momento è di fatto un mercato piccolo!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
quindi tu stesso ti rendi conto di aver sbagliato dicendo che TESLA ha il 20% del mercato e adesso dici che TESLA ha il 20% del mercato ELETTRICO in europa.. nel mondo quando ha ? .. il 5% del mercato elettrico ? dai.. quanto male ci stai a vedere numeri che confutano le tue parole ?.. hai un discreto astio contro i diesel e non hai neanche una elettrica .. mi sfugge.. quindi guidi una benzina spero.. detto questo.. auguri.. è difficile ragionare con chi confonde gli stessi numeri che usa per confutare gli altri
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Piu che europea era una norma prettamente americana:
https://en.wikipedia.org/wiki/Corpor...e_fuel_economy
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.