Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2023, 10:13   #41
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Beh se vi da tanto fastidio che la redazione abbia usato il nome di Dio invano basta scrivere una mail alla press room di WV dicendo che il titolo di questa testata vi ha turbato profondamente e che in parrocchia sconsiglierete a chiunque di acquistare auto a marchio VAG,
Nel giro di 3 giorni hwupgrade si trova con una bella querela da parte di VAG che non porterà a nulla ma che di sicuro metterà in moto il cervello di certi redattori poco "scaltri"

ufficiostampa@volkswagengroup.it
Mi sfugge dove sia stata lesa la dignità e\o reputazione di Volkswagen, con una querela del genere fossi il Redattore poco scaltro nemmeno lo chiamo l'avvocato.
Mi siedo sulla riva del fiume e attendo l'archiviazione leggendo i dati di vendita della ID3
Old 17-11-2023, 10:23   #42
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Mi sfugge dove sia stata lesa la dignità e\o reputazione di Volkswagen, con una querela del genere fossi il Redattore poco scaltro nemmeno lo chiamo l'avvocato.
Mi siedo sulla riva del fiume e attendo l'archiviazione leggendo i dati di vendita della ID3
Può darsi che hai ragione anche tu, quindi perché non provare a mandare una mail a VW?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 10:30   #43
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Può darsi che hai ragione anche tu, quindi perché non provare a mandare una mail a VW?
Dovrebbe mandarla Barzokk - perchè qui dentro a nessun altro è dispiaciuto il titolo...ANZI !

...ma spero vivamente che abbia cose più intelligenti da fare e in caso contrario che le abbia la Volkswagen...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 10:34   #44
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Si, provo.

Per farmi perdonare porterò le arance a Corsini.
Old 17-11-2023, 10:38   #45
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Dovrebbe mandarla Barzokk - perchè qui dentro a nessun altro è dispiaciuto il titolo...ANZI !

...ma spero vivamente che abbia cose più intelligenti da fare e in caso contrario che le abbia la Volkswagen...
E' Venerdì, ne ho le palle piene, non ho voglia di fare un belino...giusto 5 minuti.

Non può avere nessuna conseguenza, ben diverso sarebbe se il titolo fosse stato "Le Volkswagen vanno bene da <inserire bestemmia a piacere>" e allora si che qualcuno di incacchiava davvero.
La nomina di Dio senza bestemmia in Italia non è (ancora) reato.
Old 17-11-2023, 10:38   #46
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
Si, provo.

Per farmi perdonare porterò le arance a Corsini.
Seriamente, mal che vada, gli faranno cambiare il titolo, pregando di non far comparire il nome del loro marchio insieme a "frasi blasfeme"

Ma dipende da quante persone glielo fanno notare imho.
Old 17-11-2023, 10:45   #47
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

...e fu così che anche la sezione "News" del forum di HWUpgrade venne chiusa ai commenti !
Old 17-11-2023, 10:51   #48
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
...e fu così che anche la sezione "News" del forum di HWUpgrade venne chiusa ai commenti !
Mi sa che se la chiudono è colpa mia che oggi sono qui a non fare nulla e mi sono messo a ca***iare sul forum

Ho una commessa conto terzi con Iveco Veicoli Militari su diversi Ariete che devono fare dei ripristini e non se ne è visto ancora uno!

Se per le 15.00 non se ne hanno notizie stacco tutto, salgo in macchina me ne torno a Torino e non istigo più nessuno, giuro!
Old 17-11-2023, 10:55   #49
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Mi sa che se la chiudono è colpa mia che oggi sono qui a non fare nulla e mi sono messo a ca***iare sul forum

Ho una commessa conto terzi con Iveco Veicoli Militari su diversi Ariete che devono fare dei ripristini e non se ne è visto ancora uno!

Se per le 15.00 non se ne hanno notizie stacco tutto, salgo in macchina me ne torno a Torino e non istigo più nessuno, giuro!
Per fortuna "poca roba" anch'io. Nonostante il collega sia assente dal lunedì per Coviddì me la sto cavando, anche se un paio di giorni sono stati da INCUBO, fortuna che so' rimasto pure negativo...il soggiorno a Calcutta del mese scorso ha avuto i suoi frutti, m'ha immunizzato per tutto, decisamente...
Old 17-11-2023, 11:35   #50
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
mi sa che li hai appena letti, solo quelle comprate dal vaticano

https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ma_121799.html
Old 17-11-2023, 12:29   #51
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
"La macchina del papa, va da Dio e non consuma un'ostia" cit.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 12:51   #52
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
mi sa che li hai appena letti, solo quelle comprate dal vaticano

https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ma_121799.html
La blasfemia l'ha detta il CEO di Volkswagen quando ha letto i dati!
Old 17-11-2023, 14:03   #53
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Ho una commessa conto terzi con Iveco Veicoli Militari su diversi Ariete che devono fare dei ripristini
quindi possiamo dire che questi Ariete non vanno da Dio?
Old 17-11-2023, 14:04   #54
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Al massimo "vanno da Divinità a piacere" ...ora scusa ma torno a parlare su faciebuk con "Gesù 3.0"...non so se sia l'originale ma da risposte veramente illuminanti...
Old 17-11-2023, 14:17   #55
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Estremizzando immagina se fosse uscito un titolo con su scritto "Gli Islamici non sono degni di acquistare una WV" che sarebbe successo?
Botti di Capodanno e/o città messe a ferro e fuoco?
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 14:56   #56
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Dobbiamo fare un ripristino del gruppo trasmissione/motore di veicoli che hanno una 20ina di anni, si tira fuori tutto il gruppo PWT, viene disassemblato tutto lo smontabile, si fa un analisi iniziale delle componenti soggette ad usura, poi bisogna mettere nero su bianco cosa bisogna sostituire, quanto lavoro c'è da fare, attendere le autorizzazioni, i ricambi, tirare giù un piano di lavoro... etc. etc.. roba che a farla breve per i mezzi che dovrebbero arrivare ci vogliono 3 anni..!

Ultima modifica di Vash_85 : 17-11-2023 alle 15:18.
Old 17-11-2023, 14:57   #57
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Dobbiamo fare un ripristino del gruppo trasmissione/cambio di veicoli che hanno una 20ina di anni, si tira fuori tutto il gruppo PWT, viene disassemblato tutto lo smontabile, si fa un analisi iniziale delle componenti soggette ad usura, poi bisogna mettere nero su bianco cosa bisogna sostituire, quanto lavoro c'è da fare, attendere le autorizzazioni, i ricambi, tirare giù un piano di lavoro... etc. etc.. roba che a farla breve per i mezzi che dovrebbero arrivare ci vogliono 3 anni..!
ETA stimato per l'operazione ????
Old 17-11-2023, 15:18   #58
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
ETA stimato per l'operazione ????
Come dicevo la società con cui collaboro ha una commessa di 3 anni con opzione di estensibilità.
Old 17-11-2023, 16:43   #59
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Questo mi ricorda una situazione di tanti anni fa...
un utentre riportò la frase di dan aikroyd in blues brother " siamo in missione per conto di dio"...

Seguirono circa un paio di migliaio di messaggi di polemica per questa frase !

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 17:01   #60
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Questo mi ricorda una situazione di tanti anni fa...
un utentre riportò la frase di dan aikroyd in blues brother " siamo in missione per conto di dio"...

Seguirono circa un paio di migliaio di messaggi di polemica per questa frase !

Chissà cosa direbbe il defunto Germano Mosconi di questa discussione...forse che

"Ha sempre sei vantaggi di lunghezza..."

(per intellettuali blasfemi seguaci del Vate)
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian