|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
https://i2.res.24o.it/images2010/Edi...7-56dcb7f94810
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bello quel grafico astruso sugli stipendi ma i miei dipendenti in 5 nani hanno avuto un 15% di aumento fra scatti anzianità e ruolo.. il grafico parla di -2.. -2.. percento ? Euro ? .. in ogni caso nessuno dei miei dipendenti ha perso soldi anzi.. per cui non so che statistica sia ma ok.. la prendo per buona ma resta il fatto che cambia poco con chi può permettersi il lusso di eludere legalmente.
In merito alle tasse pagate da Tesla.. è stata quasi sempre in perdita per cui no.. Tesla non pagava tasse fimo a pochi semestri fa.. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per quanto sia ricco io sostengo che se arriva su Marte e ne prende possesso, dovrà fare una legge per fare pagare un dollaro per ogni molecola che i visitatori sposteranno su Marte, sia essa gas, terriccio, merddda cagata sul posto ( dollaro a molecola anch'essa) e anche il loro peso di attendenti terrestri 1 dollaro a molecola per il loro trasferimento su Marte.
non avevo particolare simpatia ma in questo caso fiorisce, mandali a caghare tutti Elon!
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
In realtà qui si paga lo 0,2% di imposta di bollo calcolata sul valore di mercato, una mini patrimoniale annua in pratica, oltre al 26% sulle plusvalenze se vendi.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il grafico è parametrato all'inflazione e ovviamente il tuo caso non rispecchia la media si ma ha un limite in italia altrimenti i ricchi porterebbero tutto alle kaiman, musk incluso
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quindi vuol dire più in generale che se io sono proprietario di un'azienda quotata in borsa e questa aziende aumenta troppo di valore mi può venire tolta con la motivazione che "se no divento troppo ricco"? Aggiungiamo carne al fuoco: se fosse così vorrebbe dire che per le aziende grandi come Tesla, Apple, Amazon etc, non ci sarebbe nessun individuo con più del 2% di azioni, questo significherebbe che il potere decisionale di queste aziende diverrebbe fortemente diluito, la maggioranza si otterrebbe con un minestrone di 20-30 azionisti e le aziende private diventerebbero come aziende pubbliche: dei carrozzoni inefficienti in cui non si riesce ad intraprendere nessuna azione perché è impossibile mettere d'accordo tutti. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Musk paga più del 50% di tasse gli 11 miliardi che ha pagato sono su più di 20 miliardi di azioni vendute. Ma certamente è troppo poco, perchè non togliergli il 90% come suggerisce qualcuno nel forum...? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
10 righe di articolo... e già i soliti nickname, vorrebbero spiegarci come dovrebbe pagare le tasse questo signore....con quale legislazione e cosa è giusto e cosa no... il tutto ovviamente dall'alto del loro DIVANO e naturalmente senza avere la + pallida idea del tipo di regime fiscale che ottempera quest'uomo...
ora mi chiedo: ma è necessario commentare sempre notizie riguardanti argomenti di cui non si sa una ceppa??? se un determinato tizio vi sta sulle balle....evitate di fare figure BARBINE andando a PONTIFICARE su argomenti di cui non avete la bencheminima competenza... questa è l'era dei NAPALM51 |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.