|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
2- Come detto anche in un altro thread, se vuole google può rendere appositamente più ostici i sorgenti di chromium, vedi il caso (menzionato in altri thread) dell'eliminazione del flag per la disattivazione di webrtc, ora invece "affogato" nei sorgenti. 3- Poi ci sarebbe anche il discorso delle Google API keys necessarie per chromium per "synchare" con certi servizi google, ma molti preferendo le build di chromium "no-sync" (altra questione privacy), da un po' sono costretti ad aggiungere e mettere a "false" tre variabili da ambiente sul proprio sistema (io le metto provvisorie ad ogni partenza di chromium, tramite file batch, per una questione di portabilità). Ho sempre sostenuto Chromium (anche perché il più aggiornato con le specifiche per sviluppo web) ma ultimamente Google inizia a rompere un po' il cazzo (e credo sia soltanto l'inizio) e quindi dopo tanto tempo ritorno a firefox per la navigazione quotidiana (che in certe situazioni/siti/carichi si impunta anche meno rispetto a chromium). Peccato che firefox quantum abbia certe carenze lato estensioni (tra alcune manchevolezze e anche se non ho ancora cercato bene, non mi sembra ci sia qualcosa di efficiente/stabile per visualizzare i file mhtml generati da chrome/chromium per il download di pagine html complete, spero qualcuno ne sappia di più). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
# Type of Chromium builds: # # dev-official -> official development builds from continuous repository (default) # dev-codecs-sync -> unofficial development builds with codecs from "github.com/henrypp/chromium" # stable-codecs-sync -> unofficial stable builds with codecs from "github.com/henrypp/chromium" # dev-codecs-nosync -> unofficial development builds with codecs and without the profile button from "github.com/henrypp/chromium" # stable-codecs-nosync -> unofficial stable builds with codecs and without the profile button from "github.com/henrypp/chromium" Firefox non deve mollare l'osso, la stanno bombardando appositamente per screditarla! È il miglior browser Anche perchè se crolla Firefox si troverbbero al triste destino pure le derivate come IceCat, Waterfox ecc
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.