|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ho visto fanboy intel difendere a spada tratta i pentium 4 mentre venivano presi a badilate dagli athlon. Ho visto fanboy AMD difendere a spada tratta Bulldozer e soci mentre venivano presi a badilate da Intel. Io di mio posso dirti di essere stato accusatro di essere: Fanboy AMD Hater AMD Fanboy INTEL Hater INTEL Non ho mai smesso di farmi grasse risate.
|
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Pure io tendo a preferire AMD ad INTEL, ma semplicemente perché, con la logica dei marchi, con Intel si paga il "supplemento Intel", con AMD invece solitamente c'è lo "sconto AMD". Lo stesso discorso vale per AMD - Nvidia.
Quando AMD ha prodotti interessanti, non ho mai dubbi su cosa scegliere ed il più delle volte è così. Poi capitano i periodi bui di Buldozzer e, non essendo fanboy di nessuno, compro Intel, e pure l'ultima VGA comprata era Nvidia, visto che al momento dell'acquisto le VGA Amd soffrivano maggiormente dell'effetto miners. In buona sostanza, compro quello che mi conviene, indipendentemente dal marchio ma, il più delle volte il rapporto prezzo/prestazioni è a favore di AMD, ed il rapporto prezzo/prestazioni è l'unica cosa che conta. Al momento le CPU AMD eccellono anche nelle prestazioni pure e ciò è stata una manna per tutti (sia per chi compra AMD e chi Intel) con un ribassanento generale dei prezzi e l'uscita di molti prodotti interessanti. Resta il fatto che per me le CPU AMD rimangono preferibili per quanto precedentemente detto.
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma quanto rosichi...
Quote:
Ecco qui il commento di un utente: "Not using JIT (I'm not happy to pay the price in compatibility for extra speed I don't need). Checked with AIBB (and FS-UAE). Speed about 30% down after moved from Core i7 4790k to Ryzen 2950x... but I don't really care, code compilation just flies now " E il commento di Toni Wilen (che non ha bisogno di presentazioni): "I read that Haswell added something that helped especially emulators. Ryzen probably isn't as optimal. So in other words, you didn't buy a better PC for emulation D'altra parte che l'emulazione non sia un ambito in cui Ryzen brilli è ben noto da tempo, e alcuni benchmark sono stati fatti. Purtroppo mancano quelli del MAME, ma qui è praticamente chiedere l'impossibile, visto che emula MIGLIAIA di sistemi diversi, che non si possono certo testare tutti (anche soltanto limitandoci a quelli più esosi computazionalmente, parliamo pur sempre di centinaia di piattaforme). Quote:
Aspettiamo ancora di conoscere la tua soluzione in merito: il prossimo Premio Turing t'aspetta...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
a natale magnati meno panettoni troppi grassi idrogenati.https://www.lffl.org/2018/11/linux-4...h-spectre.html Ultima modifica di Neverlost : 02-12-2018 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
azz veramente triste la deriva che ha preso il thread,terminate gli argomenti,scuse varie,non rimane altro per giustificare un processore da 2500€ usarlo per giocare con emulatori tipo mame,winuae
Ultima modifica di ionet : 02-12-2018 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Non è certo quello che ho detto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
anche a me piacerebbe poter abbinare la prestazione multithread "massima" con la prestazione singlethread "massima" alla spesa "minima", ma scegliendo un prodotto di compromesso uno dovrebbe cercare di capire cosa gli convenga per il suo uso; anche un 6950x rispetto ad un 6700K va/andava tendenzialmente meno in operazioni singlethread ma amo pensare che uno che ha comprato il primo l'abbia fatto per necessità che sul termine gli abbiano dato un vantaggio preferibile. il discorso che facevo nell'altra recensione, dove un po' mi abbattevo del fatto che vengano testati processori tra 8 e 32 core più con i giochi che con software per i quali, un professionista o amatore molto evoluto, dovrebbe essere portato ad acquistarli (anche se poi, come giustamente dicesti, ha senso che uno voglia sapere anche quali siano le prestazioni con i giochi perché magari fa tutto con uno stesso sistema da lavoro o quasi fino a godersdi il tempo libero). |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
@Gioz: totalmente d'accordo.
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Come al solito thread in vacca a causa dei soliti fanboy (pure cacciati da intel)!
Intel sembra alla frutta ma suppongo abbia qualche asso nella manica che tirerà fuori quando comincerà realmente a perdere quote, o si limiterà ad abbassare i prezzi. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Fino al 2021 non ha proprio nulla, visto che rimarrà ferma a 14nm per un eternità.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A gente come te, invece, non offrirebbero nemmeno di andare a pulire i vetri ai semafori.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
basta parlare di coglionerie con gente di dubbio spessore.
parliamo di fatti seri: https://wccftech.com/amd-dominates-r...-intel-2-to-1/ Ultima modifica di Neverlost : 02-12-2018 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Ad oggi per comprare intel o devi giocare esclusivamente in FHD per professione e vince che ha il FPS in più oppure devi lavorare per loro. Altrimenti un senso non c'è proprio. Speriamo che anche per il mobile si scateni questa battaglia perché oramai del desktop non m'importa molto visto che non lo uso quasi più tanto che il PC gaming l'ho dismesso, e utilizzando solo MacOS al momento sono costretto a dare i soldi a intel Ultima modifica di HwWizzard : 02-12-2018 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Di quello delle figure infelici Torna nel tombino bimbo Di figure ne hai fatte già a palate |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Marò che pena |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Salerno
|
Quote:
Paragonare questi processori SU MAME ajajahahah Poi l'emulazione non è il forte di chi che un 1700x fa girare easy 7 sessioni di Memu mentre giochi a full FPS cazzi e mazzi a qualsiasi gioco sotto il tuo Mame. Dio bho tu hai proprio la bava alla bocca come un idrofobo mononeuronico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

a natale magnati meno panettoni troppi grassi idrogenati.