|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
visto che ho riguardato nel wkend the pirates of silicon valley, fa parecchia tristezza fare il confronto e ammettere che il mondo it è ormai definitivamente in mano ai contabili
non che fossero stinchi di santo, ma almeno rischiavano ps: per certi versi la china di ms ha assonanze con quella di ibm, quando dopo il boom 'popolare' iniziò a perdere colpi per incapacità di rinnovarsi per stare al passo, fino a quando non dismise/vendette la branca 'consumer' (assonanze eh, non la stessa cosa) Ultima modifica di s-y : 09-10-2017 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ho caro per tutti quei fighetti che portavano sto obrobrio di windows phone sul piedistallo. Per quanto riguarda microsoft, si sa che ha sempre avuto un atteggiamento al limite della truffa verso i clienti, quindi non mi stupisco. Mi stupirò di chi darà ancora fiducia a questa azienda di buffoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per me personalmente che sono felicissimo del mio Lumia 950 dualsim questa e' un'ottima notizia, poiché':
- Tutto il sw che mi serve ovvero Office, Skype, Watsup c'e' e pure giochini molto carini della GamesLoft - Non tireranno fuori un Windows Phone 10.1 che mi obbligherebbe al cambio - Non svilupperanno virus per un sistema pochissimo diffuso - Nuove features non ne ha bisogno, ha già' tutto quello che serve (da 2 anni uso windows hello e la ricarica wireless, Apple te le offre oggi a partire da 850e... e non ti danno dualsim nemmeno su ifonoX a 1400e) - Non mi stresseranno con aggiornamenti vari, ma solo quelli per la sicurezza - Edge per la navigazione e' ottimo Mai come adesso il mio Lumia950 gira liscio e veloce come un orologio. Ah, le foto con la carlzeiss da 20mpx, triplo led e iso oltre 1600 sono bellissime ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L I N U X
Incredibile con le montagne di miliardi che il mobile smuove non ci sia un nessuno che finanzi lo sviluppo un S.O basato Linux, siamo costretti a sborsare centinaia di euro per schifezze come Android e + iOS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ci aveva provato proprio Ubuntu se non erro... ma non era decollata la cosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo ancora leggerlo, ma il succo e' che (per lui) il futuro sarà': Cloud, IA, quantum computing. Tutto il resto e' noia (sempre per lui) Per adesso mi sembra stia solo tagliando e chiudendo tutto alla MS, ma forse (di nascosto sembra) sta preparando la MS per il futuro... (sperem) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Mi viene in mente Ballmer che se la rideva....un telefono da 500$? ahahahaha... Noi abbiamo la nostra strategia...
10 anni dopo...tutti a "chi lo ha visto"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
"500$ + abbonamento" per un telefono business che, all'epoca, offriva solo 16 applicazioni, nulla in confronto agli altri palmari? Sì, per il 2007 era decisamente sconveniente prendersi un iPhone.
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Chissà oggi, con in mano un telefono Android (un telefono Apple dubito abbia il coraggio di tenerlo in mano per più di 2 secondi) se almeno si rende conto della sparata che fece all'epoca. Possiamo star qua a discuterne fino a domani, ma lasciando da parte i fanboysmi, il dato di fatto è che nel 2007 il mobile era in mano a Microsoft. Come siano riusciti a farsi soffiare sotto al naso un intero reparto da gente che è partita da zero resta un mistero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
In cosa avrebbe truffato i clienti Microsoft? forza, fai un esempio concreto , porta la tua esperienza di persona truffata, sentiamo?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
oggi piu che mai non ha proprio senso buttare 500€ per uno smartphone. figuriamoci quando ne vedrò uno coll'iphone ics da 1400€ ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non oso immaginare se al posto di Apple oggi ci fosse Microsoft...come minimo un telefono lo venderebbe a 5000€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
No, ho un Iphone SE che ne costa 400... Per questo ti ho risposto che anche io rido.
![]() Ma rido ancora di più a pensare che siano riusciti a vendere licenze di windows vista a 600€. Insomma...non è che Microsoft nel 2007 regalasse i suoi prodotti. Pensavo arrivassi a cogliere l'ironia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Windows Phone è ufficialmente morto quando Microsoft ha disatteso la promessa di permettere l'aggiornamento a Windows 1o mobile a tutti i Lumia. In quel momento, la già scarsissima percentuale di diffusione di Windows mobile si è dimezzata. L'assenza di nuovi terminali con Windows mobile ha poi fatto il resto, con l'ovvia conseguenza che moltissimi sviluppatori di app non hanno trovato più alcun interesse a sviluppare app per un sistema operativo morente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.