|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Per quanto migliorati, io trovo i prodotti di Samsung ancora carenti sotto molti aspetti: ottimizzazione SW, supporto post vendita (sia aggiornamenti, sia bugfix, sia assistenza tecnica e HW).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Prendendo l'esempio di wikipedia: Pioggia=Hardware Strada bagnata=OS Fluido Piove? Si (Antutu ha confermato che l'iPhone 7 ha avuto i risultati maggiori) La strada è bagnata? Gli utenti dicono di si. Segue, la strada è bagnata perchè piove. Che poi qualcuno ci abbia anche buttato una secchiata d'acqua, o sia passata la pulizia stradale, potrebbe o non potrebbe influire. Fatto sta che piove. ![]() Che poi i motivi siano "anche" altri (OS e app ottimizzate) non ci piove, mai negato. Ma come vedi, il tuo link ha solo confermato la mia ipotesi (ed era anche abbastanza non pertinente, visto che il fatto che stia piovendo [hw più potente] non è una supposizione ma un di fatto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Peraltro oltre al discorso assistenza e quant' altro c'è anche da dire che i dispositivi di apple conservano un' ottimo valore nel tempo nel caso lo si volesse rivendere , cosa invece inversamente proporzionale per i samsung che si deprezzano velocemente in maniera consistente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
![]() Ultima modifica di gd350turbo : 18-01-2017 alle 10:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ecosistema per me non è un problema, ho dispositivi di entrambe le marche e sono migrato da vari sistemi più volte (es. mia moglie ha fatto il passaggio Symbian->Android->iPhone->Android->WP->Android) ho anche app acquistate in aentrambi gli store, ma per quanto ho potuto ho cercato di usare solo app gratuite proprio per evitare lock in. Il discorso valore nel tempo per me è assolutamente ininfluente, non rivendo telefoni poiché se funziona lo tengo e basta.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non discuto anche se personalmente non cambio frequentemente s.o. , tanto che ho fatto solo il passaggio WM10-->Android sopratutto causa app per lavoro che l' azienda non ha sviluppato per il primo , altrimenti per quello che è il mio utilizzo mi andava benissimo il primo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Quell'operatore mi offre una tariffa a me congeniale, sicuramente la migliore che trovo sul mercato per le mie esigenze allo stesos prezzo della mia tariffa attuale che offre molto meno. Avrei la possibilità di abbinarci un iPhone SE 64GB pagando 150€ subito e 5€ al mese per 30 mesi, per un totale di 300€, quindi anche sul costo complessivo del terminale sarebbe molto conveniente. Resta il vincolo di 30 mesi, ma personalmente vorrei un terminale in grado di durarmi senza problemi almeno 3 anni, quindi è un fattore secondario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
discorso insensato??? il confronto lo si deve fare a parita' di hardware e software, credo sia inutile confrontare e tirare somme tra una ferrari e una porsche.
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
E ripeto, il tuo post è un complimento ad iOS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: io acquisto un prodotto in tutta liberta' e nessuno mi deve dire questo puoi farlo e questo no. a me la filosofia apple non piace per niente perche' cosi facendo si riducono i rischi e il lavoro e pretendono anche ti guadagnare di piu'. apple!!! no grazie!! ho un cervello e preferisco usarlo.
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2 Ultima modifica di devilred : 18-01-2017 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, il "vincitore"? E di che? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
i numerini di antutu e cose varie non mi interessano. ho speso circa 200€ per un asus zenfone 3 max e li rispenderei senza pensarci un attimo. telefono fluidissimo e velocissimo con hardware scrauso. 800€ per un telefono cinese!!!? no grazie!! ne compro 4.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Rifo giusto così per masochismo: stesso gioco 3D, su Asus Zenfone fa 10 frame al secondo, su iPhone 7 ne fa 20. Secondo te ci vuole Steve Jobs per dirti che l'iPhone è più veloce? Oh dear. Oh dear.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 18-01-2017 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Nemmeno io comprerei mai una Titan X, dunque? P.S.: i Samsung top di gamma non li trovi nelle patatine, eppure sono Android. Lì il problema qual è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Felicissimo possessore di un leeco le pro 3, da quanto vedo 4° in classifica generale, ma secondo nel mondo android.
Preso direttamente con rom bb72 italianizzata stabilissima e senza bloatware, con garanzia italiana di due anni. Se penso che l'ho pagato solo 300 euro... credo proprio che spendere il doppio per altri marchi non valga la pena ![]()
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 18-01-2017 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi spiace ma non ti sei mosso di un millimetro dall'errore di logica di prima.
La fallacia ha questa forma: 1. Se A è vero, allora B è vero. 2. B è vero. 3. Quindi, A è vero (fallacia) Quote:
Il problema è che con l'affermazione del primo post: "per far girare fluido iOS ci vuole (= è necessario) un hardware MILLE volte più potente di quello di un S7" Stai cercando di affermare il punto 3, ovvero nei termini dell'esempio: "perché la strada sia bagnata è necessario che piova", che è una fallacia, perché ovviamente falso. Declinato al caso dell'iPhone, se il telefono è "MILLE volte più potente di quello di un S7" (piove) iOS sarà sicuramente fluido (la strada è bagnata), ma da ciò (la strada è bagnata) non puoi dedurre che sia necessario un hardware "MILLE volte più potente di quello di un S7" (piova) per far girare iOS fluidamente: quindi il tuo è un errore di logica formale, e la tua affermazione non ha senso.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 18-01-2017 alle 20:23. Motivo: spiegato meglio (spero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco avere un dispositivo di mia proprietà e scegliere l' operatore in base alle mie esigenze senza avere vincoli di sorta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.