|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() comunque nel caso avessi il telefono spento e non so dove possa essere, non credo che il mio primo pensiero sia mandare un messaggio via whatsapp, probabilmente starei a tirare giu' moccoli nella vita reale ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
sinceramente a me farebbe comodo se la facessero come client indipendente (stile telegram), spesso il telefono non prende dove lavoro e whatsapp web si scollega ogni tre per due
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 02-05-2016 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bene...
....così ora l'aridità morale e la mole di stupidaggini dei fessbukkiani e affini intorpidirà anche gli utenti abituali di PC, aumentando lo scambio delle foto della cacchina der pupo, dell'ultimo piatto ingurgitato al ristorante, e dell'autoscatto con l'attore incontrato all'aeroporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non avete colto l'essenza il mio commento. Pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Se è stand alone come Telegram allora tanta roba.
Sarebbe carino avere la possibilità di abbinare più numeri di telefono, cosa che manca anche su Telegram. Avendo due telefoni, fa comodo avere un solo client sul PC. Se poi ci sono i perdigiorno che scrivono cagate dalla mattina alla sera basta bloccarli, mandarli a cagare o alla peggio silenziarli se proprio si è obbligati e mantenere i contatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
se non fosse standalone non vedrei il motivo di fare di fare un'app apposita.
piano piano si stanno avvicinando a telegram
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Un programma di messaggistica che nasce sul mobile e che finisce con app desktop mi fa inorridire! Già mi aveva fatto schifo whatsapp web, con gente che ti scrive wall text che da pc non sembrano wall text ovviamente.
Ora con un eventuale programma si apre proprio al mondo delle chat vere e proprie, ci ritroveremo le stanze e...cambiategli nome e ridatemi C6 a questo punto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Io uso Telegram su due telefoni , un tablet, un laptop e un paio di desktop con un solo account. Il telefono lo uso solo quando non sono davanti a un computer... Odio l'idea di dover tirar fuori il cellulare per rispondere a uno stupido messaggio di whatsapp, infatti di solito non rispondo ![]() La tecnologia usata da whatsapp mi è sempre sembrata incredibilmente limitata e primitiva... Certo capisco che queste limitazioni possono essere irrilevanti per chi vive col telefono attaccato alla mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A me non piace troppo invece che "aumentino le funzionalità" ... per me lo fanno diventare un altro tipo di programma . Se Whatsapp è un software fatto per mandare messaggini e foto con il telefono ... che rimanga cosi , fedele a se stesso.
Tra un po' lo installi come client sul pc , aggiungeranno un calendario e diventa come Outlook.... magari anche con editor integrato di file di testo .. e diventa come Word ... Per il multipiattaforma c'è già Facebook no?
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Per coloro che passano la maggior parte del tempo lavorando su un desktop/laptop/tablet e' un inutile orpello dovere utilizzare il telefono per rispondere a un messaggio. Personalmente sono abituato a utilizzare hangouts che funziona dappertutto, o telegram che unisce i vantaggi della autenticazione semplificata tramite sms con l'essere multipiattaforma. Altro caso tipico: se si viaggia all'estero e' molto facile essere connessi col laptop, mentre il telefono magari lo si lascia spento perche' e' in roaming. Con whatsapp si e' irraggiungibili, mentre con hangouts/telegram/skype etc... tutto funziona perfettamente anche col telefono spento o disconnesso dalla rete... Ultima modifica di pippo0312 : 03-05-2016 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non ho nessuna intenzione di mettermi a fare le crociate contro Whatsapp e promuovere l'uso di Telegram, quindi uso Whatsapp solo sul mio iPhone e chissene se non posso rispondere da iPad, Mac, Pc, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E' proprio questo il punto , ci sono altre app che fanno quanto descrivi , se aggiungono funzioni a Whatapp di fatto lo snaturano. Boh , chiamiamola evoluzione ma evoluzione non è perché ci sono già sono come hangouts appunto . Allora se aggiungono un calendario e editor integrato di testo nel client che si installerà sul pc , Whatsapp diventerà come Outlook con Word .. e poi diventerà come Office etc? Inoltre il fatto che usano tutti Whatsapp ... ok ... ma se mi chiedo il perché di questo mi rispondo perchè la maggior parte delle persone usa il cellulare e non tablet o altro.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il mio tipo di utilizzo whatsapp e' la peggiore applicazione di messaggistica fra tutte quelle che uso. Il mondo e' bello perche' e vario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
E' leggera e funziona perfettamente anche con pochissima banda (almeno per la messaggistica). E' il solito discorso di sempre: Mille funzioni, spesso inutili o poche e ben fatte? DIpende dalle proprie esigenze, ma al momento il numero di contatti mi fa propendere per whatsapp a prescindere.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.