|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
Grazie per la grande disponibilità, Toki.
Certo che siamo OT, io con le domande e tu con le risposte. Nel caso apro un nuovo post nel settore apposito, e se avrai la costanza, la voglia e il tempo di seguirmi mi farà piacere. Il portatile ce l'ho, come anche mia moglie un 10", tuttavia utilizzare un monitor 24" è altra storia. Ecco perchè pensavo ad un case piccolo.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() Ma, seriamente, reputo quelle unità troppo costose. Hanno un hw da notebook ma senza monitor e non hanno neanche il SO incluso. Mah ![]() Per tornare agli ITX, una soluzione economica potrebbe essere questa: - Cooler Master Elite 110 [40-50€] - Asus H81i Plus [75-80€] - Alimentatore Corsair CX430M (semi modulare) [52-55€]* - 4 Gb ram DDR3 @1600 MHz [35-40€] - Pentium G3420 [58-60€] - DVD non ci entra e l'HD se lo ricicli bene, altrimenti metti altri 50-60€. Totale: 275 senza HD, 330€ con HD. Che ne dici ? L'alimentatore non è fenomenale, ma del resto il semi modulare è d'obbligo con quel case. Se sei molto bravo, forse riesci anche a farci stare un alimentatore non modulare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
L'Elite lo conosco, un bel case.
Molto interessante la tua proposta. E' pari quasi al costo dell'usato che avevo postato. L'HD ce l'ho. Manca però l'SO. Come CPU mi hanno pure consigliato l'AMD.
PC fisso: under construction ![]() Ultima modifica di heimdall : 12-01-2015 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
A meno che pensi di usare un sistema di raffreddamento a liquido AIO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Quindi itx cubotto, che è anche carino, riciclando HD. Siamo sotto i 300 euro.
Oppure usare il PC nuovo in 2. In questa eventualità mi è venuta in mente un'idea, non so quanto fattibile. Ma su questo creo una nuova discussione, sono già abbastanza OT ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.