|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dopo aver letto i commenti (di cui ne salvo 2 o al massimo 3) mi sono convinto che sia internet stesso più che facebook a creare i maggiori danni.
Per quanto riguarda l'articolo....Grazie Zuckerberg. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
concordo... parere professionale, certe persone soffrono di patologie che andrebbero curate.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ringraziamo gli americani che di questi tempi stanno facendo molto per la lotta ad Ebola e a quella del terrorismo, io stesso in passato li ho criticati molto per la loro politica però ora bisogna proprio ringraziarli.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Purtroppo da tempo ormai non credo più nella bontà e buona volontà, specie dei potenti, ma quelli veri, quelli che non si vedono mai. Poi come diceva qualcuno; a pensar male si fa peccato, ma si azzecca sempre. Quello che stanno combinando lo sanno solo loro, ma certo non sono cose molto limpide né utili alla gente comune. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma ci credi veramente a quello che dici?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
bene.. ora mr. faccebuk.. che mi sta antipatico .. è pure responsabile della morte della gente e delle pandemie.. cavolo.. e io che pensavo che fosse solo un opportunista.. vabbè..
complotti assurdi a parte.. son felice che abbia donato soldi.. perché, a prescindere da chi li da, in questo momento servono aiuti da parte di chiunque per fermare una possibile pandemia.. oggi come oggi Ebola è un problema relativo ma ha tutte le caratteristiche per essere un problema di dimensioni epiche.. son convinto che altre malattie (come anche la stupidità della gente.. certa gente) causino più morti di Ebola.. ma va anche detto che è la prima volta che varca i confini di dove è stato scoperto in un modo così eclatante da far pensare che possa sfuggire di mano (anche grazie all'incapacità della gente che lo sta gestendo in europa..) se poi ZK lo ha fatto per pubblicità o altro CHISSENEFREGA.. a caval donato non si guarda in bocca diceva mio nonno.. tirare fuori poi che Bill e Melinda stanno facendo questo e quello per un loro tornaconto è veramente assurdo.. mettiamo anche che sia vero.. Bill è l'uomo più ricco del mondo da un pezzo.. 20 anni se non erro che è fra i primi tre al mondo.. ha più soldi di quanti ne potrebbe spendere lui e i suoi eredi in generazioni.. siamo sicuri che stia cercando altri modi per guadagnare ?.. è quantomeno strano pensare sia vero.. che poi ci siano persone della sua organizzazione (mica piccola) che hanno un'etica discutibile è possibile.. ma andare a portare vaccini in certi paesi non è facile.. pensate che in africa hanno aggredito con il macete i medici ONG che andavano li per aiutarli contro Ebola.. non sempre è facile aiutare chi non vuole essere aiutato.. e non solo in italia si inventano cause per spillare soldi agli altri.. ed ora.. torno al mio lavoro mentre altri inventeranno il prossimo complotto :-D ah.. è stato faccebuk ad inventare la storia che siamo andati sulla luna.. è tutto falso.. è un complotto :-D |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se poi alcuni ti danno contro, non te la prendere per la loro stupidità! |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto e concordo pienamente. Facendo le dovute proporzioni, se versassi 10 euro per la lotta ad Ebola e qualcuno mi facesse le pulci come avviene su queste pagine, mi incazzerei come una bestia! E se tutti, in primis quelli che scrivono il loro disappunto su queste pagine, versassero 10 euro magari ritardando l'acquisto dell'ultimo giochino, l'umanità sarebbe sicuramente migliore! Sono un idealista inguaribile, lo so, ma sono fiero di esserlo! |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
@rockroll
idealisti e romantici sono inutili al mondo d'oggi.. ma chissà perché mantengono il loro fascino nonostante tutta la cattiveria che c'è attorno.. io sono un romantico.. ma non credo che sia tanto differente da idealista.. dal momento che, almeno in teoria, il concetto resta lo stesso.. godere di un mondo migliore e voler vedere il lato positivo delle cose.. altrimenti.. che ci stiamo a fare al mondo se vediamo solo nero e cattivo. poi.. a volte ci penso.. che danno ricevono gli altri se io sogno ?.. che danni ricevo io se qualcuno fa una donazione ?.. come peggiora il mondo se qualcuno aiuta qualcuno ?.. non è forse vero che la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni ?.. ma dicono anche che chi non fa non sbaglia.. e che chi non sa fare insegna.. o, come si dice in italia, tutti CT della nazionale, dalla poltrona di casa propria.. e qui è lo stesso.. al posto di lodare il fatto che qualcuno (pure con tutti i suoi difetti .. e a me sta antipatico) dona dei soldi per popolazioni in difficoltà lo si aggredisce cercando secondi fini etc.. io vedo secondi fini quando vuole portare internet in africa quando non lo abbiamo neanche noi in certe zone d'italia.. ma non quando regala soldi per altre persone.. si cerca il marcio nella fondazione di bill e melinda senza appurare se questa fondazione, con tutti gli errori che ha fatto (o si sparla che abbia fatto) ha, magari, fatto anche del bene o stia facendo qualcosa per un futuro migliore.. qualcuno sa come sono stati inventati molti dei vaccini che conosciamo e usiamo adesso ?.. che so.. la penicillina ? il siero antirabbico ?.. ci sarebbe da rabbrividire nel vedere cosa è stato fatto.. ma oggi se vieni morso da un animale con la rabbia non rifiuti il vaccino perché è stato ottenuto in maniera poco etica.. se oggi si puo' fare meglio ben venga.. si faccia.. al posto di parlare, chi ritiene che ci siano sistemi migliori, vada e faccia.. parlano di danni fatti da bill e melinda foundation in INDIA ?.. quante ragazze/bambine/donne vengono stuprate ed uccise in India ogni giorno per come gli uomini le considerano ?.. questo mi indigna di più.. ci si vuole indignare di cose serie ?.. lo si faccia (non qui ovviamente che non è luogo) ma non si facciano esempi stupidi tratti da blog ridicoli per screditare uno che, pur facendosi pubblicità, ha donato 25 milioni di euro.. poteva farlo diversamente ?.. l'importante è che l'abbia fatto.. a chi verrà salvato da quei soldi non gliene fregherà niente che Zuckerberg ci abbia guadagnato in immagine.. sarà salvo.. e manco saprà chi li ha dati quei soldi.. sarà vivo.. credo sia più importante questo.. p.s. il vaccino della poliomelite in italia.. c'eravate quando ve lo hanno iniettato ?.. vi hanno detto tutto ?.. non credo.. anzi.. forse manco ve lo hanno detto.. ma milioni di vite sono state salvate.. o si preferiva la polio ? e qui mi fermo.. mi scuso ma sono un po' insonne in questi giorni :-D e prolisso.. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
quindi il fine giustifica i mezzi ?
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.