|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
perchè un cellulare che non sia in modalità aereo non lo tengo vicino a me quando dormo ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dalla recensione di Anadtech su iOS 8:
http://www.anandtech.com/show/8321/the-ios-8-review/10 in particolare in merito alle prestazioni e sull'aggiornamento dei terminali più vecchi alla pagina conclusiva. "It's great to see Apple supporting devices like the iPad 2 that launched in 2011, but I'm not without my concerns, primarily regarding Apple's A5 devices and all iPads in general. Even under iOS 7.1, the UI smoothness on devices like the iPhone 4s and the iPad 2 is far from exceptional. That performance doesn't get any better with iOS 8, and I believe that users of those devices may want to try out the iOS 8 experience on someone else's device before upgrading their own. The iPad concerns in particular are ones I've had since iOS 7 initially launched. For about a year now I've felt that the iPad build of iOS has been neglected by Apple. The Springboard crash bug that took until iOS 7.1 to patch crippled my iPad Mini with Retina Display. If a similar bug had widely affected iPhones I believe it would have been patched much sooner. Other various bugs and performance issues that existed on the iPad but not my iPhone resulted in me eventually selling it. Many of these still remain today, and iOS 8 even introduces some issues of its own. Given that the iPad 3 I have for testing falls into both the Apple A5(X) camp and the iPad camp, I won't be updating it to iOS 8. While the new features like SMS Relay will be nice, the missing features and issues like keyboard lag outweigh the benefits of updating."
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Ma ormai la moda sembra essere quella di tenere acceso il cellulare anche quando dormi per battere non si sa di preciso quale record di durata della batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
acceso è un altro discorso, neanche io lo spengo mai
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
con iOS 7 iPad è stato trascurato, ricordo che c'erano beta imbarazzanti e anche oggi sono molto più soddisfatto di iOS 7 su iPhone che su iPad anche io aspetto ad aggiornare il mio iPad 3, ho messo la GM su un iPad 3 che uso per sviluppo e non mi sembra il massimo della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ovvio che intendevo la parte telefonica, uno smartphone comunque non è mai spento, anche se lo spegni.
Quote:
Il problema nasce quando ti tocca discutere con quello che vuole per forza convincerti del fatto che la carica di un telefono deve durare tutto il giorno perché magari non torni a casa e passi la notte in tenda.... ![]() Ultima modifica di TheGreatEscape : 18-09-2014 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi auguro che almeno lo tieni ad una distanza ragionevole dalla testa, evidenze non ce ne sono ma non sia mai che un giorno salti fuori qualcosa, meglio non rischiare ![]() ps: non ho notato alcuno scontro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
si potrebbe sapere anche il nome di questa app per monitorare il sonno di cui tutti parlate?
![]()
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Salute?
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
ah quindi è quella integrata? non ho ancora aggiornato, quindi non è così scontato!
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aggiornato ieri e devo dire che per ora va tutto alla grande, lo slide a sinistra per cancellare le mail mi piace davvero tanto, ci leggo le mail di lavoro mentre non sono davanti al pc ed è troppo utile, stessa cosa per i quick contact o per la ricerca migliorata di spotlight,sono quelle piccole cose che ti fanno risparmiare un sacco di tempo.
Per le app Health (ora non va per problemi che devono risolvere) io uso Myfitnesspal per loggare il cibo e Fitbit (sono linkati e si sincronizzano) con relativo bracciale che traccia attività e sonno + Fitbit Aria, la bilancia wireless che calcola peso e massa grassa e fa l'upload direttamente via wifi in rete e che va a sincronizzarsi con il telefono, queste tre cose interagiscono tra loro e puoi capire quante calorie mangiare durante la giornata in base a quanto consumi, sono vari mesi ormai e devo dire che funziona alla perfezione. Il bracciale si ricarica una volta alla settimana con un dongle usb ed è completamente impermeabile (doccia o immersioni senza problemi), trasmette i dati via bluetooth quando apri l'app
Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti Ultima modifica di MadMax of Nine : 18-09-2014 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Allora fammi un esempio di cosa puoi fare con Continuity e che non puoi fare con google (Oltre la Telefonata)
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Questo meccanismo funziona con il client di posta Mail, i programmi della suite iWorks, calendario, note... etc.. ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
PS: io ho un contratto business con google non so se sia tutto fattibile con quello gratuito
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma non hai capito che cosa è Continuity.... e perché è stato creato... Non ha che fare con il cloud... Ha a che fare con la gestione del proprio lavoro e attività su dispositivi diversi!!
Altro esempio... Squilla l'iPhone, ma sto lavorando sul mio Mac... la chiamata ( no VoIP ) in entrata viene ripetuta anche sul desktop di OS X e posso rispondere da li. Idem se scrivo una mail... la inizio su Mac e la finisco sull'iPad dal punto in cui l'ho lasciata. Sono i dispositivi che comunicano direttamente tra loro senza passare per la nuvola... ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Discorso diverso per telefonate e messaggi, quelli possono risultare comodi (per i messaggi si fa anche con android, le chiamate boh, forse con gli aggiornamenti di hangout). Non vuole essere una critica eh, come detto considero l'integrazione OSX-iOs fantastica. E' questa funzione nello specifico che viene tanto sbandierata ma poi non serve a granchè.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.