|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Finalmente hanno tolto i numeri di telefono dalla rubrica!!!!
E' dalla prima volta che ho visto android che ho detestato questa cosa... Che cacchio interessa vedere il numero di cellulare delle persone che chiami?? Se devo telefonare ad Alberto, cerco Alberto.... che cavolo interessa vedere anche il suo numero di telefono?? ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non ricordo nulla per i daltonici di nativo, ma esistevano programmi per Windows per invertire alcuni colori. Io non ho questa necessità, ma se uno ci pensa, la scelta tecnica di Google è molto semplice da implementare, giusto andare incontro a quanti più utenti possibile.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Non per tutti i contatti ovviamente per alcuni ogni tanto si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Potrebbe servire se hai un contatto con più numeri (casa, ufficio, cell), per capire al volo quale chiamare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Pigiando sul contatto dovrebbe chiedere quale numero vuoi chiamare.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma allora anche prima quale numero mostrava, in caso di numeri multipli?
Tra l'altro il mio GS3 (Android 4.1.2) nell'elenco nomi della rubrica non mostra alcun numero. Era una caratteristica aggiunta successivamente, e poi nuovamente tolta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Sul mio Moto con android mooolto stock è possibile scegliere se visualizzarli o meno dalle opzioni.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
io è da quando è uscito android che uso htc e samsung... e quella funzione non c'è mai stata. L'importante è che dopo molti anni ci siano arrivati anche in Google a capirlo che era totalmente inutile e abbastanza fastidioso.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Mi correggo: mostrava quello "predefinito" su un Samson Galaxy+ 2.3; su Nexus 4 4.4.4 mostra il nome con tutti i numeri.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il numero viene visualizzato in uno spazio altrimenti sprecato, ed è un'informazione che saltuariamente può tornare utile. Se poi è attivabile/disattivabile dalle opzioni, beh, contenti tutti. Trovo molto più fastidioso invece il passaggio dalle immagini quadrate a quelle tonde: stesso spazio occupato, minore visibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Soprattutto per le immagini tonde...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.