|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
|
Stamattina ho ordinato la custodia Dot View, su A****n ci sono diversi link, ma quasi tutti ancora non disponibili. Ce n'è uno in cui in bundle danno anche un film protettivo per lo schermo, e questo è già disponibile. Però ce n'è un altro, in cui danno solo la custodia, che è già disponibile e costa 10€ in meno della sola custodia negli altri link, e ho ordinato appunto da questo.
Vorrei un consiglio: quale reputate sia la migliore pellicola protettiva per lo schermo? Non sono esperto di ciò. Grazie mille. :-) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
al momento sull'M8 ho la pellicola arrivata assieme alla custodia della Nillkin non è malvagia, non è oleofobica ma siccome è la prima volta che riesco ad aplicarla decentemente senza pelucchi sotto, la lascio fino a che non si rovina poi la cambio con la spigen che mi è arrivata da Amazon. a proposito nella configurazione iniziale io ho importato solo i contatti dal' M7 quindi configurato account Google e quindi scaricate tutte le App dell'M7 ma non ho avuto problemi di lampeggio led.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus Ultima modifica di bystronic : 09-05-2014 alle 15:56. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie mille del consiglio.
Felice per te che non hai avuto il problema del led. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Allora, intanto una notizia: dagli stockisti ora è disponibile anche la versione Glacial Silver, dopo tanto tempo.
In secondo luogo: ho ricevuto la Dot View Cover. Sinceramente non so se valga la pena di fare quest'acquisto. L'accessorio è senza dubbio utile per certi versi, è carino tutto sommato, ma secondo me ci sono dei difetti. Prima di tutto costa troppo. Il materiale sembra davvero economico. Non si chiude perfettamente ma lascia sempre circa mezzo centimetro di apertura. E fra l'altro è scomodo quando lo si apre perché non rimane aperto ma si richiude, ciò significa che con una mano bisogna tenerlo aperto e usare il cellulare solo con l'altra mano. La cover traforata si riempie facilmente di polvere o pelucchi, e dopo un po' di uso, sullo schermo del cellulare si vedono chiaramente le impronte dei fori. Il problema si potrebbe risolvere con la pellicola protettiva, ma a quanto pare la cover non è compatibile con molte di queste in quanto non permette il drag delle frecce di notifica in caso di chiamata. Io l'ho acquistata e per ora la uso, proverò mettendo una pellicola protettiva, se funziona bene, altrimenti valuterò l'acquisto di un'altra cover con i controfiocchi, di quelle che si chiudono a portafoglio, che hanno taschine interne e che magari possono piegarsi in modo da costituire un sostegno per poter vedere i video col cellulare appoggiato su un tavolo senza doverlo tenere in mano. In definitiva, l'oggetto è carino e ha una sua utilità, ma a conti fatti i difetti a mio parere fanno sì che il prezzo sia elevato. Non consiglio l'acquisto. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Salve ragazzi,
come siamo messi con la batteria? Durata? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi con un uso più intenso del mio, come mi pare che di solito si usi, la giornata la copre alla grande senza problemi, e anche di più. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Mi pare estremamente positivo che con un'ora di gaming al giorno (oltre al tempo dedicato a internet e facebook), si riesca ad arrivare a sera con un 40-50% residuo.
Ti ringrazio per il feed. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
volevo invece chiederti a me non funzionano le notifiche di SMS e delle e-Mail... mi appare sempere solo l'orario e il meteo, mentre per le chiamate funziona correttamente boh... ho dato la colpa al fatto che per gli Sms uso (Sms Go) ma per le Mail non uso nulla, eppure non le notifica. a te funzionano ?
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli sms sì, credo proprio che il tuo problema dipenda dal client sms che usi. Se usi quello originale del cellulare non dovresti avere problemi. Per quanto riguarda le mail, non so dirti, io uso la sincronizzazione manuale, perché non voglio stare sempre collegato anche per poter risparmiare batteria. Quindi ogni tanto mi collego alla rete dati e scarico le mail aprendo il programma. Quindi le notifiche delle mail non mi appaiono mai per scelta. In ogni caso, credo proprio che la cambierò perché mi sta facendo innervosire. Ogni granello di polvere penetra dentro i fori, ed essendo di una specie di gommetta porosa ci si attaccano e pulirla diventa un incubo, senza contare che ho lo schermo pieno di tracce di fori. Potevano davvero studiarla meglio sta cosa. Quindi, volendo parlare di altre cover, esistono per M8 quelle cover con la finestrella in cui viene visualizzato il meteo ed eventuali notifiche? Tanto per intenderci, una cosa del genere: http://www.amazon.it/Nillkin-Fresh-S...s=htc+m8+cover Ricordo che per Samsung S4 c'era una cover come questa, cioè con la finestrella, che quando si chiudeva visualizzava il meteo e le notifiche di sms, chiamate, etc. etc. Cioè questa: http://www.amazon.it/Swees-Custodia-...productDetails C'è qualcosa di simile anche per M8? Ultima modifica di The Engraver : 21-05-2014 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Mi sa che domani vado al mediaword e spero che l'Italia arrivi almeno ai quarti.. Poi sarò dei vostri..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Voglio prenderlo con la promozione del "ci credi"... se passiamo almeno gli ottavi restituiscono il 30%... punterei sui quarti per avere indietro il 50%..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Qualche accorgimento da adottare per una maggiore autonomia?
Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Davvero stupendo,
sorpreso dalla rifinitura del design e qualità di assemblaggio. Batteria sorprendente anche dopo solo 3 cicli di carica. Fatti più di 2 giorni in wifi e 18h in 4G con 1h di navigazione in GPS su google maps. Fotocamera un pò sottotono per lo più come resa cromatica o sovraesposizione ma risolvibile tramite settaggi manuali. Le modialità risparmio energetico funzionano molto molto bene. Per maggiori info sono a disposizione. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
in media varia dalle 5 alle 7 ore di display on dipende un po' dall'ultilizzo
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
é sufficente la versione con 16gb oppure il sistema occupa troppo spazio ??
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Questo thread è così morto perché l'M8 dà pochi problemi o perché lo hanno in pochi?
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
lo sò si trova anche a meno..era una battuta...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

...