|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
No, ho usato solamente un plettro musicale (quello delle chitarre) per aprire e dei cacciaviti: ho dovuto acquistare solamente le strisce adesive per incollare nuovamente il monitor (prese su ebay, però, così risparmi le spedizioni e arriva prima). Per quanto riguarda la garanzia, beh, non so come si comportano: spero di non averne mai bisogno! Quando usavo la usb 3.0, invece, a monitor spento si spegneva la luce del box; credo che in quei momenti entrava in stand by! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Beh, io anche non è che sia questo mostro di manualità: basta avere un pò di pazienza!
Si si, ne sono pienamente consapevole ma, che dire, la mia curiosità è stata più forte di qualsiasi cosa! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
potresti dirci dove hai preso le strisce adesive? così magari ci provo anch'io a smontarlo e metterci dentro un bel ssd da 500GB (samsung evo o crucial, poi decido)
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
Quote:
Edit: Ho visto solo ora che bisogna mettere in conto anche il cavo! Ultima modifica di Sp3ranza : 25-03-2014 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
Rigirate anche a me questo link delle striscie adesive?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo! |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo letto di questa cosa del phon, ma avevo paura di creare danni al monitor, così ho desistito. Detto questo è venuto tutto via normalmente. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Quindi a lavoro terminato non si notano differenze neanche di spessore.. Complimenti! Molto gentile |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Si, ritorna tutto come prima se si ha tanta accortezza. Il problema rimane "solo" la garanzia!
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dico che io avevo questa soluzione prima di smontare e devo dire che si nota comunque un incremento di prestazioni. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si nota tanto in termini di prestazioni per un utilizzo normale del mac? e in termini di stabilità avevi problemi? |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Devo dirti di no. Io ho smotato tutto per un fatto di praticità e dato che mi serviva comunque un hd esterno.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Grazie andrò così intanto, poi si fa sempre tempo a cambiare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.